Silvia Toffanin finisce nei guai? Arriva l’opinione del conduttore

Questa volta la padrona di casa di Verissimo potrebbe aver fatto una gaffe clamorosa. Sembra incredibile, ma anche la garbata Silvia Toffanin può commettere scivoloni. L’opinione del conduttore.

Silvia Toffanin
Silvia Toffanin (Facebook)

E’ uyna delle conduttrici più amate dal pubblico a casa per il suo garbo e l’estrema capacità di empatia che mette con ogni ospite che si trova davanti. Silvia Toffanin dal 2006 è alla guida del rotocalco tv Verissimo su Canale 5 e sembra nata per questo lavoro.

Tantissimi i vip che ha intervistato in questi lunghi anni di messa in onda, e da quest’anno è stata addirittura “promossa”, con l’appuntamento tradizionale del sabato che si è raddoppiato anche la domenica.

I numeri continuano a darle ragione, e il programma si sta rivelando un vero e proprio successo per il Biscione. In molti, visto anche il suo coinvolgimento a Striscia la Notizia al fianco di Ezio Greggio, pensano che ci siano grandi progetti in ballo per lei e che i vertici siano sempre più decisi a renderla uno dei volti di punta Mediaset.

Detto ciò, anche una conduttrice di buona esperienza come lei può correre il rischio di fare uno scivolone e pare che sia quello che le è capitato durante una delle ultime puntate, che ha visto protagonista la celebre collega di Pomeriggio Cinque.

Silvia Toffanin e la gaffe incriminata. Costanzo dice la sua

Il giornalista romano, che su Nuovo ha una sua rubrica nella quale risponde ai lettori, recentemente ha ricevuto una lunga lettere di una telespettatrice, che ha sottolineato quando abbia trovato fuori luogo un commento fatto proprio da Silvia alla 64enne.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Le ha detto di avere la faccia da nonna…” ha fatto notare la lettrice, riferendosi all’intervista che la Toffanin ha fatto recentemente a Barbara D’Urso, nella quale le ha chiesto se fossero vere le voci sull’arrivo a breve di un nipotino. Costanzo però è stato categorico.

Leggi anche –> Verissimo: Ilary Blasi lascia spiazzata l’amica Silvia: “Ci prepariamo alla prossima…”

Leggi anche –> Verissimo, Delia Duran dopo il GF Vip racconta il dramma: “Mi ha abbandonata”

Sono sicuro che non se la sia presa più di tanto: è una donna con il senso dell’umorismo…” ha replicato Maurizio che poi ha continuato spezzando una lancia in favore di Silvia: “Perdonerei questa piccola gaffe della brava conduttrice di Verissimo…”.

Impostazioni privacy