Gloria Guida ha svelato qual è il suo passatempo preferito. Chi l’avrebbe mai detto! – VIDEO

La stupenda attrice ha voluto far sapere ai suoi numerosi fans che le piace fare particolarmente una cosa. E, tra l’altro, sembra davvero brava.

Gloria Guida Johnny Dorelli
Gloria Guida e Johnny Dorelli (Facebook)

Gloria Guida, forse per chi ha qualche anno in più, si tratta di un nome e di un volto certamente inconfondibile, simbolo della commedia all’italiana degli anni Settanta e Ottanta. Bellissima e di grande fascino, ha letteralmente conquistato i telespettatori di quel periodo.

Già da adolescente, però, aveva cominciato a muovere professionalmente i primi passi, in qualità di cantante. In seguito, invece, si è concentrata maggiormente sul piccolo e grande schermo. Nonostante, si sia ritirata dalle scene relativamente presto, sono numerosi i titoli in cui è apparsa.

Per esempio, per ricordarne soltanto una manciata, possiamo menzionare Quella età maliziosa, La liceale nella classe dei ripetenti, Travolto dagli affetti familiari, Bollenti spiriti, La casa stregata, e via discorrendo.

Di recente, invece, è tornata all’interno di una sit-com intitolata Before Pintus, andata in onda in televisione l’anno scorso. Prima ancora, comunque, per quanto riguarda la sua vita privata, è convolata a nozze con il noto showman  Johnny Dorelli dal quale ha avuto una figlia di nome Guendalina.

Secondo quello che è stato riportato, quindi, la decisione di allontanarsi dall’ambito dell’intrattenimento è stata presa liberamente da lei stessa, a un certo punto, probabilmente per dedicarsi alla famiglia. In effetti, la love story con Dorelli si può dire che sia una delle più durature del mondo dello spettacolo.

Ecco che cosa fa quando è in casa

Non molto tempo fa, inoltre, Gloria è stata ospite di La vita in diretta, il popolare talk show di Rai 1, nel quale ha confermato la sua romantica e longeva storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1)

Comunque sia, da ciò che si nota sui social network, la Guida, che su Instagram detiene più di 30 mila followers, pare che attualmente si diletti sempre più spesso dietro i fornelli.

In effetti, capita spesso, se si dà una sbirciatina al profilo ufficiale, che la bella sessantenne carichi delle fotografie che riguardano proprio dei gustosi piatti preparati con le sue manine.

LEGGI ANCHE –> Le Donatella, Silvia si sbottona sui social: i fans, però, notano un dettaglio 

LEGGI ANCHE –> Antonella Mosetti stupisce i fan con un post strabiliante

Proprio qualche ora fa, infatti, Gloria ha condiviso un breve filmato della pentola in cui stava cucinando gli Spring rolls che, per chi non lo sapesse, non sono altro che gli involtini primavera. Una vera esperta, insomma, e gli ammiratori, naturalmente, non hanno mancato di riempirla di like.

 

Impostazioni privacy