%26%238220%3BEsce+di+tutto%21%26%238221%3B%3A+E%26%238217%3B+Sempre+Mezzogiorno%2C+Antonella+Clerici+perde+la+pazienza+in+diretta
ultimaparolacom
/2022/03/21/esempremezzogiorno-antonella-clerici-pazienza-diretta/amp/
Spettacolo

“Esce di tutto!”: E’ Sempre Mezzogiorno, Antonella Clerici perde la pazienza in diretta

Pubblicato da
Lucia Testa

Esce di tutto! l’esclamazione improvvisa di Antonella Clerici dal suo programma quotidiano E’ Sempre Mezzogiorno. Cosa sarà mai accaduto? Scopriamolo insieme.

Clerici dallo studio
Clerici instagram

Buon primo giorno di primavera anche dal bosco di Antonella Clerici con il programma E’ sempre mezzogiorno. Elegantissima nel suo abito aderente pieno di fiori, inaugura la nuova stagione che segna il risveglio della natura e degli animali in letargo.

Il format che accompagna il pranzo degli italiani è seguitissimo. Ormai la Clerici è divenuta una cuoca eccezionale e sa proprio tutto sull’arte culinaria. Pensare che il suo sogno fin da ragazza è stato quello di essere una giornalista sportiva.

Una mansione che ha svolto per parecchi anni ma che piano piano è scemata. L’arrivo della proposta di occuparsi di una trasmissione che parlasse esclusivamente di piatti luculliani le ha fatto venire l’acquolina in bocca.

Antonella Clerici, un intoppo dallo studio E’ Sempre Mezzogiorno

Antonella è una bellissima donna in carne e non ha mai nascosto di essere una buona forchetta. Spesso ha incitato gli adolescenti a non preoccuparsi per qualche kilo in più. La bellezza è soggettiva e non si deve far parte di uno stereotipo.

Anzi proprio per questo stile di vita del vivi e lascia vivere, è entrata nelle grazie degli italiani. Una dolce ragazza semplice che parla come pensa e zero sotterfugi. Amicona di molti vip, piace per il suo fare così genuino.

 

Oggi, ospite in studio, arriva il giovane chef Simone alto 193. Il cuoco arriva trafelato direttamente dalle nevi del Terminillo. Un weekend indaffarato dove ha potuto seguire le sue passioni sportive in televisione.

Giunge nel bosco a mani vuote. Si è giustificato che la formula 1 e la partita della Roma sono stati artefice della sua dimenticanza del fare la spesa. Il viso di Antonella si era un po’ rabbuiato per la dichiarazione del gran Gourmet.

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker non sta nella pelle: “Dopo 18 anni pronta a rifarlo”-  FOTO

LEGGI ANCHE –>GF Vip 6, Nathaly Caldonazzo infuriata con gli autori: “Mi hanno punita, perché…”

Sorpresa, ad un certo punto Simone ha iniziato a prendere dal sottobanco tanti piatti che già contenevano i prodotti che gli servivano per la realizzazione del piatto deciso. Antonella, nel suo essere così disarmante, ha esclamato la frase: ma qui esce di tutto!

In studio si conosce la professionalità integerrima della bravissima conduttrice. Antonella non ammette errori soprattutto da chi è veterano nel mestiere. Prenderla in giro è uno spasso lo sanno tutti. La risata, inevitabile, perfino sui visi dei giudici.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa