Antonella Mosetti, che “balconata”: la FOTO che scatena il web. Fan pazzi di lei

Antonella Mosetti ancora una volta mette in mostra in primo piano delle curve da paura, uno scatto semplicemente incontenibile che lascia senza fiato

Antonella Mosetti Instagram
Antonella Mosetti (foto: @antonellamosetti Instagram)

Gli scatti da capogiro di Antonella Mosetti su Instagram stanno diventando ormai una piacevolissima costante per tutti gli ammiratori. La showgirl, anno dopo anno, continua a mettere in mostra un fascino intramontabile, che non passa mai di moda.

La carriera che Antonella ha condotto sul piccolo schermo è cosa nota e sarebbe quasi esercizio retorico ripercorrerla. Di certo, sappiamo che tra gli anni Novanta e Duemila è stata una delle soubrette più apprezzate a livello televisivo. E ancora oggi continua ad avere tantissimi ammiratori, nonostante il passare del tempo.

Da qualche anno, Antonella è lontana dalle scene legate al piccolo schermo. Ma continua a restare sotto i riflettori e a farlo da par suo, come una delle influencer più acclamate del web. Da poco, la Mosetti ha sfondato quota 700 mila followers su Instagram, una cifra di tutto rispetto. Fan vecchi e nuovi continuano ad affollare il suo profilo e perdersi nella sua bellezza spregiudicata e seducente.

Antonella Mosetti, il lato A esplode sotto il top: la visione che infiamma più che mai i fan su Instagram

A 46 anni, Antonella mette in evidenza ancora adesso un fascino e una sensualità giovanili e ammalianti, che lasciano il segno. In ognuno dei suoi scatti, c’è tutta se stessa e la sua attrattività magnetica a cui non si può resistere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Anche un semplice selfie in auto, grazie a lei, può trasformarsi in un autentico capolavoro. Sguardo di ghiaccio, quello consueto, che lascia praticamente immobili, e una scollatura che risalta in primo piano. Esplosiva, incontenibile, ipnotica.

Curve clamorose che non stancano mai e che sortiscono sempre un certo effetto. La fantastica Antonella continua a raccogliere consensi per la sua bellezza strabordante e mai banale e ci fa sognare ad occhi aperti.

LEGGI ANCHE —> Totti-Blasi, arriva l’occasione speciale per ritrovarsi? La FOTO sui social dice tutto

LEGGI ANCHE —> “Ma si è rifatta il…”: Aurora Ramazzotti, la risposta ad un fan stupisce tutti – FOTO

I complimenti arrivano a pioggia, così come i like. Il suo fascino risplende di luce sempre nuova e senza tempo, un vero e proprio spettacolo che si ripete continuamente sul web.

Impostazioni privacy