Fedez, clamorosa confessione del noto giornalista: “Sento di confidarmi…”

Come ormai è noto, il cantante Fedez sta male, e dovrà presto sottoporsi a un lungo percorso di cure. Tanti i messaggi di solidarietà per lui, incluso quello del giornalista, che ha fatto un’incredibile dichiarazione.

Fedez
Fedez con i figli Leone e Vittoria (@fedez Instagram)

Il suo annuncio ha lasciato tutti senza parole, stupefatti per la brutta notizia e in ansia per le condizioni attuali di salute. Fedez in men che non si dica ha raccolto la solidarietà di numerosi personaggi famosi, oltre che dei fan.

Il cantante è da sempre molto attivo sui social: su Instagram, ad esempio, lo seguono in 13,5 milioni di fan e lui li ha sempre ringraziati pubblicando spessissimo foto e video. Non stupisce, quindi, che davanti alla notizia della sua malattia si siano mobilitati in tanti. Tra loro anche il famoso giornalista, che ne ha approfittato anche per fare una confessione davvero incredibile.

L’uomo, bergamasco classe 1943, è diventato professionista nel 1971, ed ha lavorato per alcune delle più importanti testste, come Il Corriere della Sera, Il Giornale, L’Espresso e L’Europeo. Dichiaratamente di destra, spesso si è trovato in disaccordo con il rapper su questioni politiche, ma in questa occasione ha voluto sostenerlo con un editoriale apparso sul suo giornale.

Fedez: le parole scioccanti del direttore di giornale fanno il giro del web

Il 78enne ha avuto parole di conforto per Federico, sottolineando la sua vicinanza nonostante la differenza di opinioni avuta più volte e ha anche fatto una confessione che ha lasciato tutti di stucco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vittorio Feltri (@vittoriofeltri43)

“Caro Fedez, ho letto dei tuoi problemi di salute. Ne sono dispiaciuto, e spero si risolvano presto. Sento di confidarmi su un tema che ci accomuna. Quello della salute perduta” ha spiegato Vittorio Feltri, che poi ha proseguito rivelando l’impensabile.

Leggi anche –> Domenica in, Mara non vede l’ora di cominciare. Tutti i super ospiti della prossima puntata

Leggi anche –> Caro prezzi, buone notizie per automobilisti e famiglie. L’annuncio di Draghi

Il direttore di Libero, durante un controllo di routine, ha scoperto un nodulo al petto, che si è rivelato trattarsi di un cancro, per il quale è stato operato il 1° marzo scorso. “Ti prego, non farti intimidire dal morbo col quale hai iniziato una battaglia che potrai vincere con l’aiuto di Sancu*o” ha poi concluso.

Impostazioni privacy