Domenica in, Mara non vede l’ora di cominciare. Tutti i super ospiti della prossima puntata

Anche per questo fine settimana, da quello che si evince, pare proprio che saranno presenti personaggi molto importanti e amati dal pubblico.

Mara Venier
Mara Venier in trasmissione (Facebook)

Domenica In, naturalmente, è un appuntamento davvero immancabile per svariate fette di pubblico italiano. A testimoniarlo, in effetti, sono sempre le alte percentuali di share che si porta a casa.

Ma, d’altra parte, il popolare contenitore televisivo del fine settimana riesce sempre a intrattenere i telespettatori in maniera speciale. Un elemento importante è decisamente Mara che, grazie alla sua allegria e al suo modo di fare sempre entusiasta, è in grado di favorire l’interesse degli spettatori.

Rai 1, quindi, possiede questo fiore all’occhiello che gli permette di fare da protagonista nel palinsesto domenicale. Nel pomeriggio delle domeniche degli italiani, quindi, la Venier è certamente la regina, e, non a caso, di edizioni ne ha macinate veramente tante.

Il 20 Marzo, perciò, come da copione, non mancheranno ospiti decisamente graditi e sulla cresta dell’onda che verranno a trovare zia Mara e che si racconteranno, parlando della propria vita professionale e non.

I vip presenti da Mara il 20 Marzo

La bionda conduttrice, dal canto suo, sa sempre come tirare fuori il meglio da ogni vip invitato, e, anche nell’imminente puntata, ci aspettano grandi sorprese. Così, nelle prossime righe, faremo proprio una carrellata di tutte gli artisti interessanti che interverranno in questa diretta.

Studio di Domenica In
Studio di Domenica In (Facebook)

Per cominciare, infatti, si discuterà di un argomento decisamente gettonato in questo periodo, cioè, per l’appunto, il conflitto che si è scatenato tra Russia e Ucraina.

Per farlo, quindi, ci verranno in aiuto Albero Matano, la direttrice del Tg 1 Monica Maggioni, e, musicalmente parlando, sarà Fabrizio Moro a dare un bel contributo a riguardo. Anche Arisa, però, un po’ più tardi, non tarderà a effettuare delle emozionanti esibizioni canore.

In seguito, sarà il cinema a entrare nei nostri schermi, grazie all’intervento di Pierfrancesco Favino che ci darà qualche ragguaglio della recente pellicola uscita da pochi giorni e che si intitola Io corro da te, interpretata al fianco della bella Miriam Leone, nei panni di Chiara, una ragazza paraplegica.

LEGGI ANCHE –> L’Eredità, colpaccio del campioncino Alessio. Deve tutto a LEI

LEGGI ANCHE –> “Siete l’energia del Mediterraneo”. Uno Mattina in Famiglia si sveglia sotto la commozione 

Ma non solo, perché al cospetto di Mara ci saranno anche Christian De Sica, Edoardo Pesce, Alessandro Roja che ci diranno qualcosa di più di Altrimenti ci arrabbiamo, l’atteso remake, o, forse è meglio chiamarlo un omaggio al celebre film degli anni Settanta che, a quei tempi, vedeva come protagonisti i bravi Bud Spencer e Terence Hill.

 

 

Impostazioni privacy