Claudia Mori, sapete come ha conquistato Adriano? Quel giudizio che vale più di mille parole – FOTO

Sono una delle coppie più belle dello spettacolo, da sempre innamoratissimi e molto uniti e capaci di superare mille ostacoli. Come ha conquistato il marito Claudia Mori?

Claudia mori celentano
Claudia Mori e Adriano Celentano (Facebook)

La loro è una delle unioni più solide dello showbiz, resistente a problemi ostacoli e tradimenti. Ci riferiamo ovviamente a Adriano Celentano e la moglie Claudia Mori. Un sodalizio non solo sentimentale, ma anche professionale, visto che oggi lei è l’amministratrice del Clan Celentano, che si occupa di tutte le opere dell’artista.

Nata a Roma nel 1944, la Mori inizia giovanissima la carriera come attrice, debuttando ancora adolescente nella pellicola Cerasella del 1959. e’ proprio grazie alla sua professione che entra in contatto con colui che diventerà l’inseparabile compagno di vita.

Nel 1963, infatti, lo ritrova come suo partener di riprese in Uno Strano Tipo. L’attrazione tra loro è subito esplosiva e potente, al punto che lui, nonostante risulti ancora fidanzato ufficialmente con Milena Cantù, nel 1964 la sposa, con una cerimonia segreta a Grosseto, di notte.

I due coroneranno poi l’amore diventando genitori di Rosalinda, Rosita e Giacomo e collaboreranno assieme anche ad alcuni pezzi musicali, come La coppia più bella del mondo, nel 1967 e Chi non lavora non fa l’amore, nel 1970. Come è riuscita a stregare per tutti questi anni Il Molleggiato? A rivelarlo è stato proprio lui.

Claudia Mori e l’amore indissolubile con Celentano

Non che tra loro sia stato tutto rose e fiori, visto che agli inizi degli anni Ottanta l’attrice ha dovuto anche subire il tradimento del marito con Ornella Muti. Una crisi poi rientrata, e alla quale probabilmente ha dedicato la sua Non succederà più presentata al Festival di Sanremo nel 1982, fuori gara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ClaudiaMoriFANpage (@claudiamoripage)

Adriano ha svelato il segreto del loro matrimonio duraturo, con una dichiarazione di qualche tempo fa: “È Claudia che mantiene le redini di tutto,con quei suoi occhi fanciulleschi. Perché lei è una bambina anche fisicamente; io invece lo sono solo dentro un bambino”.

Leggi anche –> Pago lo preferisce così :”rigorosamente doppio”. Ciò che non sapevi di lui – FOTO

Leggi anche –> Elisa Isoardi ritorno di fiamma con il grande ex? Le FOTO paparazzate dicono tutto!

Una frase che fa capire quanto l’interprete di Acqua e Sale faccia grande affidamento sulla compagna e si fidi di lei e del suo giudizio. un amore davvero da invidia, il loro, impossibile da replicare.

Impostazioni privacy