Uomini e Donne: la Cipollari scatenata, asfaltata la dama del Trono Over

Penultimo appuntamento del dating prima della pausa del weekend. A Uomini e Donne la situazione tra la coppia del dating è sempre più tesa.

Alessandro Vicinanza
Alessandro Vicinanza di Uomini e Donne (@uominiedonne Instagram)

Continua la discussione nel dietro le quinte tra Alessandro e Ida, tra i due sembra che non ci riesca ad esserci un punto di incontro: il motivo del contendere è di nuovo l’uscita fatta ieri da Armando.

Gianni mette in discussione le motivazioni della Platano. Incarnato cerca di giustificarsi, ribadendo di non aver mai parlato in privato con la dama del salernitano, ma ritiene che lui dovrebbe pensare di più al bene della donna. Ida e il ragazzo alla fine fanno pace, con la bresciana che scoppia a piangere mentre lo bacia.

Bruno e Vincenza, dopo la scorsa puntata di Uomini e Donne, si sono incontrati e sono usciti fuori assieme. La calabrese ammette di trovarsi meglio a livelli di testa, ma deve ancora capire se fisicamente le piace. “E’ andato in picchiata” dichiara l’ottantenne, facendo capire che l’uomo ha fatto delle avances.

Maria chiede a Pinuccia il suo parere, avendo notato che le sembra arrabbiata. La vigevanese nega, poi tirando due battute all’ex vigile del fuoco. Vincenza però la blocca subito: “Con Alessandro te lo permettevo, lui lascialo stare”. Decide quindi di continuare a conoscerlo. L’uomo le regala dei fiori.

Uomini e Donne: Tina distrugge Pinuccia

La De Filippi chiede a Pinuccia perchè si sia avvicinata a Vincenza e Bruno. “Gli ha chiesto perchè non l’ha chiamato. Ma perchè ogni volta va a stuzzicare quelli che vogliono me?” svela la “rivale”. Tina si arrabbia, dandole contro, e ritenendola una donna che mette zizzania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Anche Lucia è uscita, con Mauro, ex corteggiatore di Della Giovanna. “E’ venuto a Pozzuoli e mi ha portato un mazzo di fiori bellissimo” dice la dama. La Cipollari borbotta qualcosa, e ne nasce l’ennesima discussione con Pinuccia. “Sei una maleducata, una screanzata!” urla la donna, scoppiando a piangere.

Leggi anche –> Uomini e Donne, dama prende la parola e ammette: “Sono l’ultima di…”. Studio attonito

Leggi anche –> Perde peso così e il risultato è sotto gli occhi di tutti! Il racconto di una storia assurda

La coppia continua con il racconto della loro uscita: sono andati a pranzo assieme ai loro rispettivi figli. Il cavaliere ci è rimasto un po’ male perchè lei non l’ha fatto salire in casa, ma la napoletana specifica di non averlo fatto semplicemente perchè la casa è troppo piccola, solo 35 mq. Anche loro continueranno a vedersi.

Impostazioni privacy