Royal Family, il Conte e la Contessa di Wessex rompono il silenzio tra i giovani e le donne: un evento senza precedenti

I due noti membri della famiglia reale, proprio di recente, hanno preso parte a degli eventi che trattano di argomenti molto importanti.

Il conte e la contessa di Wessex
Il conte e la contessa di Wessex (Facebook)

Sophie Helen Rhys-Jones è la celebre contessa di Wessex, consorte, per l’appunto, del principe Edoardo. Fanno parte, in particolar modo, della famiglia reale britannica.

I due, come è stato riportato da svariate testate giornalistiche, sono convolati a nozze alla fine degli anni Novanta. Lei e l’ultimogenito della Regina Elisabetta II, quindi, nel corso del tempo, hanno portato avanti un legame solido e che pare non abbia riscontrato delle problematiche.

Comunque sia, Sophie, che non dispone di sangue blu, aveva incontrato per puro caso Edoardo, e molti, forse per questo motivo, non avevano pensato che potesse essere una relazione con grandi prospettive. Al contrario, però, questa intelligente e preparata ragazza di Oxford, ha potuto far tacere queste negative previsioni.

Sophie, infatti, prima dell’incontro con il principe Edoardo, non aveva niente a che fare con la Royal family e si occupava di public relations nell’ufficio di Radio Capital, nella sede di Londra. Destino ha voluto, però, che il suo futuro marito in quel periodo frequentasse una persona che lei conosceva bene.

I conti di Wessex hanno presenziato a eventi prestigiosi

In seguito, ci fu un secondo incontro che probabilmente fece scattare la scintilla e i due iniziano così a pensare a una relazione più approfondita. Proprio l’anno scorso, quindi, hanno celebrato ben ventidue anni di matrimonio.

Edoardo e Sophie
Edoardo e Sophie durante i due eventi (Instagram)

Sono passate più di due decadi, quindi, dal fatidico sì al castello di Windsor nel 1999. In seguito, frutto del loro amore sono stati i figli Louise e James. Proprio in questi giorni, invece, il conte di Wessex ha incontrato alcuni promettenti giovani in occasione del premio internazionale denominato Duke of Edinburgh tenutosi in Kenya.

Sophie, invece, si è recata in Afghanistan per tenere il discorso di apertura di un evento che si occupa di un impegno importante, cioè, per la precisione, della difesa dei diritti delle donne e che è stato ospitato da Group of Friends of Woman.

LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, il mistero si infittisce: dopo il rientro nessuno l’ha più vista

LEGGI ANCHE –> Mina, che fine ha fatto la leggenda della musica? Lo scatto rubato

Insomma, tutte situazioni molto prestigiose che puntano, da una parte, a dare buone possibilità ai ragazzi più meritevoli che intraprendono studi accademici, e d’altra, a cercare di sostenere le figure femminili anche in luoghi dove da tempo non hanno vita facile e sono osteggiate da numerose limitazioni.

 

Impostazioni privacy