Le Donatella, Giulia Provvedi fa impazzire il web: “Sotto la giacca niente” – FOTO

Giulia Provvedi in una nuova serie di scatti spettacolari, la componente del duo Le Donatella si mostra senza veli in un effetto vedo-non vedo da urlo

Le Donatella, Giulia Provvedi fa impazzire il web: "Sotto la giacca niente" - FOTO
Le Donatella, Giulia e Silvia Provvedi (foto: @ledonatellaofficial Instagram)

Da circa un decennio, Le Donatella hanno fatto irruzione nel mondo dello spettacolo portando una ventata di freschezza e irriverenza irresistibile. Il duo composto dalle gemelle modenesi Giulia e Silvia Provvedi rappresenta una delle principali realtà del mondo dei social e non solo.

Il loro debutto con il botto a X Factor, nel 2012, viene ricordato ancora oggi. Giulia e Silvia non vinsero il talent show, ma destarono una notevole impressione. Lasciando il segno, negli anni, nel panorama musicale, ma diventando anche personaggi a tutto tondo sul piccolo schermo e oltre. Nel 2015, hanno iscritto il loro nome nell’albo d’oro dell’Isola dei Famosi. Nel 2018, hanno poi partecipato insieme anche al Grande Fratello Vip. E su Instagram, inevitabilmente, spopolano.

Sul popolare social network, le due gemelle contano quasi un milione e mezzo di followers. Merito del perfetto mix rappresentato dalla loro eleganza e dal loro fascino, ma anche dalla loro incredibile autoironia. Sempre pronte a prendersi poco sul serio, strappano boati di ammirazione per la loro bellezza, ma anche un sorriso per la loro simpatia irrefrenabile.

Giulia Provvedi, l’orgoglio di essere sempre se stessa nonostante tutto: la sensualità che manda in orbita i followers

Oggi, la scena se la prende Giulia, che appare in solitaria in tre scatti di un certo impatto. La Provvedi si mette in mostra con un look davvero seducente che non può certo passare inosservato.

Un triplice primo piano, con una certa particolarità. Sotto la giacca non c’è niente e fa capolino una scollatura avvolgente che alza la temperatura e scatena l’ammirazione dei fan, che restano a bocca aperta.

Le curve di Giulia suscitano sempre un certo effetto. Come sempre, le espone con il suo stile, che rappresenta pienamente il suo modo di essere. Un qualcosa che viene rivendicato da lei con grande orgoglio nella didascalia del post, che recita:

Ho iniziato ad amarmi profondamente, ad ascoltarmi e ad accettare tutte le mie sfaccettature compresi i miei difetti.
Infondo la felicità non dipende tanto dal piacere , dall’amore, dalla considerazione o dall’ammirazione altrui quanto dalla piena accettazione di sè.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, la giornata per lei inizia così: “Il sole che illumina che riscalda e che…” –  FOTO

LEGGI ANCHE —> Monica Bellucci, qual è il segreto che la mette al di sopra di tutti? “Non si tratta di una malattia ma…”

Insomma, non c’è niente da cambiare. E in fondo, ai fan Giulia piace tantissimo così com’è. Per lei, non a caso, sono solo complimenti, ora e sempre.

Impostazioni privacy