Avanti un altro, il nuovo look di Claudia Ruggeri spiazza i fan: “Meravigliosa” – FOTO

La Miss di Avanti un Altro, Claudia Ruggeri, continua ad incantare i suoi fan sul web: la showgirl mette in mostra un nuovo look da capogiro

Avanti un altro, il nuovo look di Claudia Ruggeri spiazza i fan: "Meravigliosa" - FOTO
Claudia Ruggeri (foto: @missclaudiaruggeri Instagram)

La sensualità infinita e sconvolgente di Claudia Ruggeri è ormai un autentico cult sui social e non solo. La 38enne romana incanta con il suo fascino, che è entrato di prepotenza nel cuore dei tantissimi ammiratori.

Oltre un milione e 200 mila i suoi followers su Instagram, a certificare lo status di vera e propria icona di femminilità di questi anni. La sua bellezza non poteva certo passare inosservata e si è imposta all’attenzione del pubblico grazie alla sua partecipazione ad Avanti un Altro, popolare quiz show di Canale 5 che trova una marcia in più nella squadra di bellezze del ‘minimondo’ agli ordini del conduttore Paolo Bonolis.

Tra le tante affascinanti showgirl che di quando in quando entrano in scena a creare scompiglio con le loro irruzioni, la mattatrice è sicuramente lei, l’amatissima Miss, che raccoglie sempre consensi da ogni dove. Ogni suo nuovo post è uno spettacolo e regala momenti speciali ai suoi fan.

Claudia Ruggeri, un nuovo taglio di capelli e il solito primo piano da infarto: su Instagram è festa

Claudia sa come lasciare il segno e come attirare sempre l’attenzione di chi la segue con tanto affetto. Quest’oggi, regala una gustosa novità al suo pubblico, con un nuovo look sorprendente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Il nuovo taglio di capelli con cui si presenta al web lascia senza parole. Una trovata senza dubbio gradita dai followers e che incornicia ancora di più la sua bellezza mozzafiato.

Con un sorriso malizioso, Claudia si mostra in un triplo scatto a casa sua, seduta davanti al computer. L’altro dettaglio che manda in visibilio Instagram è naturalmente quello della sua clamorosa scollatura, racchiusa da un top aderente e provocante.

LEGGI ANCHE —> Barbara D’Urso, la giornata per lei inizia così: “Il sole che illumina che riscalda e che…” –  FOTO

LEGGI ANCHE —> Monica Bellucci, qual è il segreto che la mette al di sopra di tutti? “Non si tratta di una malattia ma…”

E’ davvero impossibile resistere al fascino della Miss, che come al solito riceve complimenti e tante dichiarazioni d’amore incondizionato. La brutta notizia per gli ammiratori, naturalmente, è che Claudia è già impegnata, con il cognato di Bonolis, ma guardarla fa sempre bene al cuore.

Impostazioni privacy