Uomini e Donne: delusioni cocenti per le dame del parterre femminile

Parte la puntata di Uomini e Donne. La dama fiorentina ha incontrato un nuovo corteggiatore, ma le cose non sono andate come immaginato.

Sara ued
La dama fiorentina Sara (@uominiedonne Instagram)

La Amplifon si è resa disponibile a regalare un apparecchio acustico sia a Giovanna che a Luciano. La redazione di Uomini e Donne li accompagnerà nel negozio più vicino per poterli ritirare.

Gemma ha addocchiato un nuovo cavaliere, Luigi, ma l’uomo è uscito invece con Sara. I due si accomodano al centro dello studio. La coppia si sarebbe dovuta vedere a Firenze, ma nel frattempo la madre della dama si è sentita male e ha dovuto portarla in ambulanza all’ospedale. L’uomo, originario di Milano, nonostante la toscana l’avesse avvisato, ha deciso di recarsi lo stesso da lei anche per vederla solo qualche minuto.

Si sono visti, ma non sembrano esattamente entusiasti della conoscenza. L’uomo la mattina successiva le ha mandato un messaggio e le ha comunicato di aver capito dal suo atteggiamento che lui non le interessasse, decidendo di troncare la frequentazione. Sara è molto arrabbiata e Luigi le dà ragione, ammettendo di essere stato molto egoista.

Il milanese sottolinea però che nel non averla vista sorridere, e vedendo che non rispondeva ai messaggi su Whatsapp, ha capito che lei non aveva nessun tipo di interesse. Tina prende le parti dell’uomo, osservando di non trovarlo così egoista come lo ha definito lei. I due decidono di non continuare la conoscenza.

Uomini e Donne: Daniela sbugiarda il suo pretendente

Daniela si è incontrata con Sergio, un nuovo corteggiatore, Maria avvisa però il pubblico che lei ci è rimasta male per alcune cose accadute tra loro. L’uomo ha chiesto se ci fosse qualcuno lì in trasmissione che venisse pagato per partecipare. “No, tu mi hai chiesto: quanto ti pagano?” ribatte la napoletana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Tu mi hai detto: non mi dire che Armando non prende nulla per venire in studio, per esempio…” insiste la dama. Incarnato ribatte che può dirgli quanto ha speso in cinque anni di corteggiamento. Daniela sottolinea che il fatto che lui le abbia fatto una domanda del genere implicitamente vuol dire che la ritiene falsa, in quanto dipendente di Uomini e Donne.

Leggi anche –> Vite al limite, entra così nel programma: poi l’inattesa metamorfosi. L’incredibile storia di Lindsey

Leggi anche –> Uomini e Donne, Gemma Galgani finisce sui giornali: così dietro le quinte del dating show – VIDEO

Tina e Gianni sono furiosi, mentre Maria crede nella buona fede del cavaliere, che insiste nel dire che la sua era solo semplice curiosità. La dama si è sentita offesa anche dal fatto che l’ha definita “pesante”. Sergio saluta tutti ed esce dallo studio.

Impostazioni privacy