Gianni Morandi, la preoccupazione è dietro l’angolo? “Speriamo non sia l’ultima…”. Cosa bolle in pentola

Gianni Morandi, la preoccupazione è dietro l’angolo? “Speriamo non sia l’ultima…”. Cosa bolle in pentola per il grande artista?

Gianni Morandi
Gianni Morandi (Foto da Instagram)

Gianni Morandi è uno dei cantanti più famosi della scena musicale italiana. E’ senza alcun dubbio uno dei più grandi colossi del panorama. La sua musica, le sue canzoni sono un pilastro della nostra storia.

I suoi successi sono davvero senza tempo e le sue primissime canzoni, ancora oggi, a distanza di anni riescono ad emozionare e ad essere coinvolgenti esattamente come il primo giorno.

La carriera di Morandi abbraccia diverse arti dello spettacolo, perchè non parliamo solo di un cantante, ma anche di un noto attore, musicista, conduttore. Insomma, un artista a tutto tondo.

Gianni Morandi in concerto al Teatro Duse di Bologna giovedì 17 marzo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Il segreto di Gianni Morandi è quello di essere stato in grado di trovare un ponte di collegamento anche con un pubblico più giovane. Il cantante, infatti, ha collaborato anche con il collega e ormai amico Fabio Rovazzi.

Proprio per questo motivo ha ottenuto un grandissimo successo anche sui social, dove vanta un seguito da circa 1,5 milioni di follower. Proprio sul suo profilo Instagram Gianni ha pubblicato davvero un bellissimo scatto.

Il cantante, infatti, è in tour nei maggiori teatri d’Italia e da domani sarà in scena per la 36 esima volta presso il Teatro Duse di Bologna. Morandi si è detto molto commosso per questo ritorno sul palco.

Il Teatro Duse è per l’artista quasi una seconda casa e in maniera del tutto scaramantica, Gianni ha commentato dicendo…speriamo che non sia l’ultima. Sicuramente non lo sarà!

Per un artista come Morandi il ritorno sulle scene è davvero fondamentale. Cantare per il suo pubblico – che lo ama e lo segue da sempre – è senza dubbio una delle componenti più importanti della sua carriera musicale.

LEGGI ANCHE –> Vite al limite, entra così nel programma: poi l’inattesa metamorfosi. L’incredibile storia di Lindsey

LEGGI ANCHE –> GF Vip, quanto ha guadagnato Jessica Selassiè con la vittoria? Svelata la cifra

Dopo due anni di stop forzato a causa della pandemia è importante riprendere la normalità e questo significa anche godersi finalmente uno spettacolo teatrale. L’appuntamento è per domani al Teatro Duse di Bologna con Gianni Morandi.

Impostazioni privacy