Colpo di scena a Uomini e Donne: è la fine per la dama?

Sembra proprio che per una dama sia giunto il momento di dire addio. La protagonista di Uomini e Donne non è convinta e vuole bloccare tutto.

Studio Ued
Lo studio di Uomini e Donne (Facebook)

Pare proprio che si sia arrivati a una decisione definitiva dopo le tante titubanze, per una delle dame storiche del programma di Maria De Filippi. Stando alle anticipazioni della puntata di oggi, ci dovrebbero essere importanti novità per la quarantenne di Uomini e Donne.

Come è ormai noto, le puntate vengono registrate solitamente durante il week end, e poi trasmesse circa 10/14 giorno dopo. Ecco quindi che spesso persone presenti in studio sono in grado di raccontare succose anteprime di quanto succederà.

A quanto sembra, la relazione iniziata circa un mese fa dall’hair stylist bresciana con il 39enne salernitano non sta procedendo secondo le sue aspettative, e durante gli ultimi appuntamenti pomeridiani, Maria è dovuta intervenire in più occasioni per far ragionare la donna.

Tra i due c’è un’evidente attrazione reciproca, ma le loro vite sono molto differenti, e questo sembra essere un grande ostacolo per la donna, che più volte ha attaccato il cavaliere mettendo in luce comportamenti che non le sono andati a genio. Ebbene, pare che la misura sia arrivata al limite.

Uomini e Donne: tutto finito tra la dama e il pretendente?

Diciamo pare, perchè per averne certezza non rimarrà altro che assistere alla puntata di oggi del dating, per capire se le “talpe” avranno detto il vero o avranno esagerato la situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

I due nell’ultima puntata erano rimasti d’accordo per regalarsi un fine settimana assieme a Palermo, ma sembra che sia tutto saltato e che ciò abbia provocato l’ennesimo litigio tra loro, a quanto pare a centro studio. A intervenire, naturalmente, l’onnipresente Armando Incarnato, che non ha certo aiutato la situazione.

Leggi anche –> Guerra in Ucraina, l’hacker Anonymous lancia l’allarme: svelati i veri motivi delle mosse di Putin

Leggi anche –> Elena Sofia Ricci travolta dall’effetto “Claudio Amendola”: quelle parole forti che non si dimenticano facilmente

E’ la fine definitiva della storia tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza? Pare proprio di sì. Non rimane che seguirne gli sviluppi oggi in puntata per averne un’idea.

Impostazioni privacy