Verissimo, Silvia Toffanin scoppia in lacrime in studio: momento delicato – VIDEO

Un momento terribile per la conduttrice di Verissimo. Silvia Toffanin è disperata e in lacrime per il grave accaduto. Al suo fianco c’è una presenza d’eccezione.

Toffanin Verissimo
Silvia Toffanin a Verissimo (Facebook)

La conosciamo per essere la padrona di casa pacata e garbata di Verissimo, capace di mettere sempre a suo agio i tanti ospiti in puntata. Silvia Toffanin, però, ha passato anche momenti molto duri e di grande sofferenza, come dimostra il video che vi mostriamo.

La conduttrice inizia a muovere i primi passi nello showbiz lavorando ancora minorenne come modella per alcuni marchi di abbigliamento sportivo, poi, nel 1997, in una discoteca veneta si imbatte nelle selezioni regionali per Miss Italia, e deciide di parteciparci. Risultata vincitrice, arriva fino a Salsomaggiore, tra le finaliste del concorso di bellezza.

In seguito al successo riscontrato, inizia a lavorare a tempo pieno come modella e indossatrice, viaggiando in lungo e largo per l’europa. Nel 2001 le propongono il casting di un nuovo quiz di Canale 5, venendo successivamente scelta come letterina di Passaparola.

Dal 2006 è alla guida del programma pomeridiano Mediaset, del quale è diventata presenza fondamentale. Una carriera costruita con cura, grazie alla vicinanza costante della sua famiglia e del compagno Pier Silvio Berlusconi.

Silvia Toffanin: le sue lacrime disperate a Verissimo

Sfortunatamente, un paio di anni fa, la conduttrice ha perso una delle sue sostenitrici più importanti, scomparsa per un brutto male che l’aveva colpita appena qualche mese prima. Un dolore terribile, per la giovane donna.

@glzlrd #perte #madre #rip #diretta #piange #figlia #dolore ♬ Pearl Harbor Theme – Ray Des

Impegnata nelle registrazioni del programma, da grande professionista quale è, Silvia non ha mancato ai suoi impegni, nonostante il dolore infinito e la difficoltà. Nonostante gli sforzi, la Toffanin non è riuscita a nascondere le lacrime durante una delle puntate, piangendo disperata durante l’intervista all’amica di sempre di fronte a lei.

Leggi anche –> Avanti un Altro, svolta nelle ricerche del casting: che fine farà Bonolis? Cosa c’è dietro tutto questo

Leggi anche –> Caterina Balivo, la strada per un futuro assicurato è una sola: “Raccontiamo chi nella vita” – VIDEO

La madre della conduttrice, Gemma, sua grande sostenitrice, è scomparsa tragicamente nel 2020, lasciando un vuoto e un dolore incommensurabile nella figlia, come si evince dal video che la mostra piangere di fronte a Michelle Hunziker. Una scena straziante.

Impostazioni privacy