Caterina Balivo, la strada per un futuro assicurato è una sola: “Raccontiamo chi nella vita…” – VIDEO

La giudice de Il Cantante Mascherato dà un bel suggerimento a tutti i suoi fan sui social. Caterina Balivo si fa portavoce di un pensiero diverso e appassionante.

Caterina Balivo
Caterina Balivo (@caterinabalivo Instagram)

La conduttrice Rai oggi è impegnata come giurata della nuova edizione de Il Cantante Mascherato, e ha messo in luce nuovamente la sua forza di carattere e volitività. Caterina Balivo, del resto, non ha mai nascosto di aver sempre lottato per raggiungere i suoi obiettivi, e di aver tirato fuori gli artigli quando è servito.

Nata nel 1980 a Napoli, ha iniziato a muovere i primi passi nello spettacolo partecipando a Miss Italia, nel 1999. Un’esperienza che ha ricordato tempo dopo, ammettendo di esserci rimasta molto male per non essere riuscita a conquistare l’ambita corona, andata quell’anno a Manila Nazzaro.

Come dichiarato durante un’intervista al Corriere della Sera, in seguito alla mancata vittoria andò anche in analisi: “Ci piansi per anni”. La napoletana ha sempre ammesso, infatti, di essere una persona molto competitiva, e di non godersi quindi mai appieno i suoi successi.

Non stupisce, quindi, che anche un gesto semplice diventi per lei un modo per distinguersi, come ha mostrato in un recente video apparso sui social poco fa.

Caterina Balivo: le favole non sono mai state così particolari

Ieri sera la presentatrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale una breve clip, nella quale ha mostrato ai follower i libri delle favole che legge alla sua secondogenita Cora, avuta dal marito, l’imprenditore Guido Maria Brera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Caterina Balivo (@caterinabalivo)

I volumi hanno la particolarità di avere come protagoniste donne forti e indipendenti, come Bebe Vio o Oriana Fallaci: “Nessuna principessa da salvare o principi coraggiosi, nel 2022 leggiamo alle nostre figlie e ai nostri figli le storie di chi nella vita ce l’ha fatta” ha scritto nella didascalia.

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, Francesco Oppini rivela com’è finita con lui: “Ci siamo visti e…”

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa è in difficoltà: un furto inatteso fa scattare l’allarme. L’accorato appello

“Così impareranno a non sognare di essere salvate ma sapranno che possono farlo da sole” ha poi aggiunto, ricevendo il plauso dei suoi fan, che sono corsi subito a commmentarla. Complimenti Caterina sei una persona veramente semplice e ricca di valori 👏” le loro parole.

Impostazioni privacy