Uomini e donne, paura per l’ex corteggiatrice: brutto incidente stradale. Le sue condizioni

Paura a Uomini e Donne, l’ex corteggiatrice ha avuto un brutto incidente e ha voluto spiegare la dinamica dell’incidente e tranquillizzare i suoi follower. 

Noemi Baratto
Noemi Baratto (Foto @noemi.baratto Instagram)

Noemi Baratto, l’ex corteggiatrice di Matteo Fioravanti che qualche mese fa l’ha scelta dopo un lungo e travagliato percorso, usciti dalla trasmissione però i due non sono durati a lungo, infatti dopo poche settimane si sono lasciati. Da poco si è parlato di nuovo di lei quando sui social è spuntato un bacio con l’ex tronista Joele Milan.

La bella napoletana questa volta sui social non parla della sua vita amorosa ma di ciò che le è capitato, è rimasta coinvolta in un’incidente stradale mentre era alla guida della sua moto. Tramite le storie Instagram ha aggiornato i suoi follower sulle sue condizioni e sui danni che ha riportato.

Come sta Noemi

L’incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì quando la ragazza ha aggiornato i suoi follower.

Noemi Baratto
Noemi Baratto (Foto @noemi.baratto Instagram)

La ragazza si trovava su una motocicletta insieme ad un amico quando hanno avuto uno scontro con un auto alla guida della quale c’era un autista molto inesperto. Proprio questa inesperienza ha causato l’incidente secondo Noemi che presa dalla rabbia ha scritto “Alle persone che prendono la patente da poco o che non sono capaci di guidare in giro per la città non gli dovrebbe essere concesso l’utilizzo dell’automobile, succedono cose gravi e ci rimettono le persone che non hanno colpe”. 

Nell’impatto Noemi è volata dalla moto e ha perso il casco ed è poi caduta di schiena, ha detto di essersi accovacciata in aria riuscendo a cadere senza provocare troppi danni, “Altrimenti non sarei qui ora” ha dichiarato la ragazza. L’incidente, per la sua dinamica, avrebbe potuto causare maggiori danni ma fortunatamente Noemi se l’è cavata con una frattura alla schiena e un colpo alla testa.

Leggi anche -> Federica Pacela, il lato B che fa sognare: “Che fantastico panorama!”

Leggi anche -> Uomini e donne, Ursula Bennardo e quella gioia incontenibile: “Ne basta davvero poco per…” – FOTO

“Ho dolori ovunque, ora devo solo riposare sperando che passerà presto..”, nonostante tutto le è andata bene anche se ha dovuto passare diverse ore in ospedale. In seguito ha rassicurato i suoi follower, che erano preoccupati di non vederla online, tramite i social dicendo di sentirsi fortunata e graziata.

Impostazioni privacy