Royal Family, la coppia più romantica del Regno, dal futuro garantito? Colpo di scena

Incredibile colpo di scena! Royal Family, la coppia più romantica del Regno, il loro è davvero un futuro garantito? I dettagli da non perdere.

Royal Family
William e Kate (Foto da Instagram)

Le coppie della famiglia reale ci fanno davvero sognare, le loro storie sono piene d’amore e sentimento. Sebbene la loro vita sia sempre con i riflettori puntati ed ogni passo viene analizzato al microscopio, sono state capaci in questi anni di ricavarsi tanti momenti speciali.

Senza dubbio due dei personaggi più amati sono William e Kate. La loro sembra essere davvero una famiglia speciale insieme ai tre piccoli bambini. Proviamo insieme adesso a conoscerli un po’ meglio e vediamo quali sono state le tappe del loro amore.

Royal Family, William e Kate la coppia più romantica del reame

Il Duca e la Duchessa di Cambridge si sono incontrati per la prima volta nel 2001, galeotta fu l’Università di St Andrews. William vide Kate durante una sfilata di moda e da quel momento fu amore a prima vista.

Sapevo che c’era qualcosa di molto speciale in lei – queste le parole di William a distanza di anni sul primo incontro con Kate. La loro storia è nata per gradi e si è trasformata da amicizia in amore.

Come tutte le coppie “normali” non sono mancati alti e bassi e anche per loro c’è stato un momento di crisi molto forte che li ha portati alla rottura. La Middleton, infatti, dichiarò che l’allontanamento l’aveva resa una persona più forte.

Ma arriviamo al 2010 quando William e Kate sono più forti che mai e pronti a fare il grande passo. La notizia del fidanzamento fece il giro del mondo e dopo oltre 10 anni di matrimonio sono più felici che mai.

I due hanno allargato la famiglia con la nascita dei loro tre meravigliosi figli George, Charlotte e Louis. Quando gli impegni reali non li tengono lontani da casa, sono soliti trascorrere molto tempo insieme.

LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, paura per l’ex corteggiatrice: brutto incidente stradale. Le sue condizioni

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6, Ilary Blasi bacchetta Alfonso Signorini: Sparisci e fatti ipnotizzare da. Pubblico senza parole; VIDEO

Grazie ad una fanpage che segue tutti i membri della Famiglia Reale, abbiamo modo di vedere un video che gli è stato dedicato in cui sono stati ripresi alcuni dei momenti più belli della loro vita insieme.

Impostazioni privacy