Uomini e Donne, Tina contro tutti. L’opinionista ringhia: “Ma vi siete viste..?”

Primo appuntamento settimanale con Uomini e Donne. La storica dama viene rifiutata per l’ennesima volta. Tina si scaglia contro le due ultra ottantenne.

Alessandro ued
Il cavaliere Alessandro (@uominiedonne Instagram)

Dopo il massaggio della settimana scorsa, Gemma e Franco si sono trovati nel fuori onda di Uomini e Donne e hanno parlato di quanto successo. L’ex professore le ha spiegato che tra loro le cose non potrebbero funzionare caratterialmente.

Tina chiede direttamente a lui se la dama gli piace: “No” risponde di nuovo l’uomo. La Galgani però non ne è convinta, il sessantenne ribadisce quindi di non provare attrazione nei suoi confronti e glielo dice, su richiesta della Cipollari, anche in francese.

Gianni si domanda come mai sia nato questo interesse nei confronti del cavaliere, per lui saltato fuori  dal nulla: “Ti sei fatta i castelli in aria da sola”. La dama sembra aver capito che non ci sono speranze e ringrazia Franco e Maria, sedendosi al suo posto.

Al centro dello studio è il momento di Alessandro e Vincenza, i due ricominciano a discutere sull’età, ostacolo quasi insormontabile per la signora calabrese.

I due si sono rivisti andando a cena assieme, ma la dama frena, parlando di una semplice amicizia. “Scusa ma sei tu che sei venuta qui a corteggiarlo. Come mai poi hai cambiato idea, non penso sia solo una questione di età” fa notare Tina. Secondo Gianni nemmeno lei ha le idee molto chiare. Alessandro ribadisce di non voler più frequentarla, nemmeno per un’amicizia, tranne un saluto.

Uomini e Donne: Tina “show”. L’opinionista prende in giro Pinuccia

Maria fa sedere quindi Pinuccia e Lucia. C’è un signore che è venuto a conoscerle entrambe. Si tratta di Bruno, già venuto in trasmissione otto anni fa. 85enne, ex capo reparto dei Vigili del Fuoco ed ex sindaco di Moricone.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


“Non so cosa dire, mi dispiace…” dice la vigevanese. Alessandro la esorta a provarci. “Ma vi siete viste tutte e due? Miss Mondo e Miss Italia!” esplode la Cipollari che poi continua a prendere in giro le due Over sulla loro fissazione per il ballo.

Leggi anche –> Come riparare le cerniere: la soluzione lampo che conviene a tutti

Leggi anche –> Enrico Brignano senza la sua Flora? Trovato così: “Sei il mio antistress preferito” – FOTO

“Il mio cuore è impegnato, ma se vuoi restare per me va bene” dichiara la Della Giovanna. La De Filippi invita l’uomo a rimanere in trasmissione, Bruno decide di ballare con Vincenza.

Impostazioni privacy