Uomini e Donne, bagarre in casa Valli: Ludovica non si contiene

Ieri le sorelle Valli sono state ospiti della trasmissione di Silvia Toffanin, Verissimo. Famosissime per aver partecipato a Uomini e Donne, tra loro c’è da tempo maretta. Ludovica lo ha confermato implicitamente.

Beatrice Valli
Beatrice Valli (@vallibeatrice Instagram)

Da tempo circola la voce che tra le sorelle di casa Valli non ci sia esattamente un buon rapporto e implicitamente è stata proprio la secondogenita a darne in qualche modo conferma con delle storie pubblicate sui social.

Entrambe protagoniste di Uomini e Donne qualche anno fa, prima Beatrice e poi Ludovica hanno conquistato il pubblico a casa con il loro carattere e la loro indiscutibile bellezza. La maggiore, partecipa nel 2014 al dating, in qualità di corteggiatrice di Marco Fantini. Tra i due è subito amore e alla fine escono assieme dallo show. Oggi sono felicemente genitori di altri due bimbi oltre a quello avuto dalla ragazza e sono in procinto di sposarsi a breve.

Ludovica arriva alla corte di Maria De Filippi l’anno successivo, come tronista, ma non trova la stessa fortuna della sorella, visto che la sua scelta dura appena qualche mese. Successivamente ha però trovato l’amore con un immobiliarista di Ibiza, dal quale ha avuto la figlia Anastasia.

In tanti hanno nel corso degli anni seguenti accusato quest’ultima di aver trovato la notorietà solo grazie alla partecipazione della sorella e lo hanno ribadito anche prima dell’inizio della puntata di ieri di Verissimo alla quale ieri hanno partecipato in compagnia della sorella minore Eleonora. Una “shitstorm” che non è andata affatto giù alla Valli.

Uomini e Donne: Ludovica Valli reagisce duramente alle critiche

Ovviamente la 25enne ha scelto di replicare alle critiche utilizzando Instagram, replicando sotto al post della trasmissione, “bacchettando” duramente gli utenti, accusandoli di non essere abbastanza informati.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Se non si conosce la storia di una persona, bisognerebbe rimanere in silenzio, o almeno chiedere in maniera educata” ha replicato Ludovica ai commentatori del programma.

Leggi anche –> Verissimo, l’ex protagonista del GF Vip si confessa: la sua malattia nascosta

Leggi anche –> Wanda Nara da cardiopalma: mette a ferro e fuoco il web. “Sei atomica” – FOTO

Ho aperto IG nel 2012 e ho subito cominciato a “lavoricchiare” qui sui social. Ho aperto IG e ho cominciato a fare quello che oggi è diventato il mio lavoro quando ancora Beatrice non aveva alcun social ” ha poi proseguito, consigliando a chi non conosce bene la situazione di rimanere in silenzio. Un rapporto che decisamente non è tutto rose e fiori.

Impostazioni privacy