Sorpresa Charlene di Monaco: è tornata a casa. Ma resta il mistero sulle sue condizioni

La principessa Charlene è tornata a Monaco e sul web sono tante le notizie sul suo conto, ecco quali sarebbero gli ultimi aggiornamenti al riguardo. 

charlene di monaco ritorno
Charlene di Monaco (Instagram)

L’attesa è finita: Charlene di Monaco è tornata a casa e può finalmente abbracciare i suoi figli che non vedeva da tanto tempo. La principessa è stata ricoverata in una clinica privata in Svizzera dove è stata in cura per un’infezione alla gola di cui però non ci sono molte notizie al riguardo.

Non ci sono aggiornamenti riguardo allo stato di salute della diretta interessata ma qualche ora fa è stato pubblicato un comunicato ufficiale da parte della famiglia reale.

Charlene di Monaco, cosa c’è scritto nel comunicato

Da mesi non si parla d’altro. La principessa Charlene di Monaco è stata una delle protagoniste del gossip reale e ancora oggi sta facendo molto scalpore la sua vita.

Charlene e Alberto di Monaco
Charlene e Alberto di Monaco (Foto da Instagram)

La moglie del principe Alberto dopo quasi un anno è tornata a palazzo e sul comunicato ufficiale si legge che

 Le Loro Altezze Serenissime condividono con gioia le seguenti informazioni: in accordo con i Suoi medici e visto l’incoraggiante risultato delle cure, la Principessa proseguirà la sua convalescenza nel Principato, con Suo Marito e i figli al Suo fianco. 

Poi ancora

si è felicemente riunita con la Sua famiglia e i suoi cari. Le prossime settimane permetteranno alla Principessa di rimettersi ulteriormente in salute, prima di riprendere con gradualità i Suoi impegni ufficiali.

A quanto pare la principessa ha fatto ritorno a Montecarlo in occasione di un evento speciale: festeggerà il compleanno del marito che il prossimo 15 marzo compirà sessantatré anni. L’occasione per rivedere i familiari, figli in primo luogo. Anche se sono tante le voci che si ricorrono in queste ore, e che parlano di problemi non solo fisici per la principessa.

LEGGI ANCHE –> Verissimo, Soleil Sorge rivela l’identità del suo fidanzato: finalmente la verità

LEGGI ANCHE –> Clizia Incorvaia spiazza tutti: così fa impazzire i fan a 22 giorni dal parto – FOTO

Charlene ha chiesto che venga mantenuto il massimo rispetto e privacy sulla sua vita privata, viste le sue condizioni di salute che migliorano giorno dopo giorno ma non sono del tutto stabili. La principessa, infatti, ha bisogno di riposo e non vede l’ora di recuperare il tempo perso accanto ai suoi figli.

Impostazioni privacy