Miss Italia, il verdetto più emozionante recitato da Frizzi: si tratta di un ex gieffina – VIDEO

Per quasi quindici anni il compianto conduttore è stato il volto di Miss Italia. Ecco Fabrizio Frizzi alle prese con la proclamazione nientemeno che dell’ex gieffina!

Miss Italia Frizzi
Fabrizio Frizzi durante un’edizione di Miss Italia (Facebook)

Da un paio di anni a questa parte, complice anche il Covid, l’elezione annuale di Miss Italia ha perso un po’ di appeal, ma per decenni ha tenuto banco, ipnotizzando davanti alla televisione per quasi una settimana milioni di telespettatori.

Tante le attrici e personalità dello spettacolo passate dal concorso di bellezza, vero e proprio trampolino di lancio per tutte le ragazze intenzionate ad entrare nel mondo dello spettacolo. Basti pensare che Lucia Bosè, Gina Lollobrigida e Sophia Loren hanno tutte iniziato da lì.

Ma senza scomodare mostri sacri del cinema italiano e riferendoci a tempi decisamente più recenti, anche insospettabili come Silvia Toffanin, Ilary Blasi ed Elisabetta Gregoraci hanno sfilato tra le finaliste di Salsomaggiore. Non hanno vinto, certo, ma la partecipazione è bastata per poter iniziare ad approcciarsi al piccolo schermo.

Chi invece ha vinto eccome è la protagonista del video che vi mostreremo tra poco, che nel 1999, giovanissima, riuscì addirittura a sbaragliare la concorrenza di un’aggerritissima Caterina Balivo, fermatasi al terzo posto.

Miss Italia è…una giovanissima ex inquilina del Gf Vip 6!

Dai capelli lievemente ramati e gli incredibili occhi verdi da gatta, la reginetta venne proclamata dal compianto Fabrizio Frizzi e ricevette scettro e coroncina nientemeno che da Alberto Sordi. Ventitrè anni dopo avrebbe preso parte al Gf Vip più lungo della storia.

@gogossipgo MANILA MISS ITALIA99 #grandefratellovip2021 #manilanazzaro #viralentiktok #gogossipgogo #neiperte #fanpages #missitalia ♬ Unstoppable – Sia

Uscita giovedì scorso dalla Casa di Cinecittà, nel bene o nel male la conduttrice e speaker radiofonica è stata tra i protagonisti del Gf Vip 6, sfiorando la finale per un soffio, perdendo al televoto con Barù. Avete capito di chi stiamo parlando?

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, cambio look per la figlia di Al Bano e Loredana. Il VIDEO è sotto gli occhi di tutti

Leggi anche –> Ucraina, Kissinger lo predisse otto anni fa: “Sarebbe stata evitata se…”. Che rammarico!

Ma certo, si tratta di Manila Nazzaro, eliminata tre giorni fa dal reality, dopo sei mesi di permanenza iniziati nel settembre del 2021. Una bellezza senza tempo, la sua, oggi come allora.

Impostazioni privacy