Mara Venier, la “dichiarazione d’amore” inattesa: “Mattinata di fiori, ma il più bello sei tu” – FOTO

Cosa combina la padrona di casa di Domenica In? Mara Venier sembra aver trovato “l’amore2 improvvisamente, addirittura per strada! Chi è il fortunato?

Mara Venier
Mara Venier (@mara_venier Instagram)

La simpatica conduttrice Rai è da tempo felicemente sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro, eppure sembra aver trovato comunque un nuovo amore per le strade di Roma. Come è potuto accadere, e soprattutto, di chi si tratta?

Mara Venier, 71 anni, nel corso della sua vita ha avuto numerose e importanti storie d’amore, a cominciare da quella con Francesco Ferracini, suo primo marito, padre di Elisabetta, sposato giovanissima a soli 17 anni, ma che non ha avuto vita lunga, visto che di lì a pochi anni si separano.

In seguito il suo cuore ricomincia a battere per il collega Pier Paolo Capponi, dal quale ha avuto il secondogenito Paolo, ma anche in questo caso le cose non terminano bene. Sono gli anni Ottanta, e Mara ci riprova, sposandosi a Las Vegas con Jerry Calà. I due si separeranno tre anni più tardi, ma sono oggi grandissimi amici e continuano a vedersi quando possono.

Negli anni Novanta ha invece inizio la sua relazione duratura con Renzo Arbore, con il quale rimane fino al 1997 circa, quando il troppo lavoro e la perdita di un bambino li divide per sempre. Infine c’è lui, “una botta di cu*o” come lo ha più volte ironicamente definito lei, Nicola Carraro. Quindi chi è il misterioso cavaliere al quale si è “dichiarata”?

Mara Venier: ecco chi è il suo fiore più prezioso

La conduttrice lo ha svelato con un post pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, e ha mandato in estasi i migliaia di fan che la seguono con grande attenzione tutti i giorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Mattinata tra i fiori ma il più bello sei tu🌹” ha scritto nella didascalia di accompagnamento Mara, accanto alla foto che la ritrae sorridente in mezzo a un banco di fiori a Roma. Abbracciato a lei, nientemeno che il suo grande amico Alberto Matano.

Leggi anche –> Dieta: con questi alimenti si combatte l’insufficienza venosa e le vene varicose

Leggi anche –> Fumo durante la gravidanza: i danni irreparabili che tante mamme ignorano

I due non hanno mai nascosto di volersi molto bene, e spesso sono apparsi nelle storie e foto l’uno dell’altro. Un rapporto che piace molto anche ai fan: Quanto siete belli ❤️🧡💛💚💙💜”.

Impostazioni privacy