C’è Posta Per Te, Maria perde le staffe: il colpo di scena spiazza il pubblico

C’è Posta Per Te: Maria De Filippi, durante una storia, ha perso le staffe con l’uomo mandato a chiamare. Alla fine, il colpo di scena.

C'è Posta Per Te
C’è Posta Per Te (instagram)

Durante l’ultima puntata di C’è Posta Per Te, abbiamo conosciuto Maria. La donna, poco più che quarantenne, è arrivata per raccontare una storia davvero molto particolare. Lei, mamma giovanissima, ha avuto la fortuna di tenere suo fratello con sé per tantissimi anni. Il fratello ha fatto da padre a suo figlio, l’ha aiutata in ogni momento difficile della sua vita.

Le cose tra di loro si sono incrinate quando lei ha conosciuto un uomo di cui il fratello non si fidava, lui infatti l’aveva messa in guardia ma lei non gli ha dato ascolto ed è andata via di casa con quest’uomo, ci ha fatto un figlio e questa persona alla fine è sparita dalla sua vita.

C’è Posta Per Te, Maria De Filippi perde le staffe

Maria ha mandato la posta a suo fratello Salvatore, i due hanno avuto modo di fare quattro chiacchiere a distanza di tanto tempo e la padrona di casa ha provato a farli fare pace.

Fin da subito è stato evidente che entrambi si volevano molto bene, ma lui è apparso dal primo momento molto orgoglioso. Maria ha fatto del suo meglio per provare a riportare la pace tra di loro: “La prendo come una sconfitta personale se non apri la busta“. Lui ha ribadito più volte di essere disposto ad avere un rapporto con il nipote ma non con lei. Quando la sorella gli ha chiesto perlomeno un abbraccio, a lui è venuto da piangere. Maria a quel punto ha perso le staffe: “Tu le vuoi bene e ci piangi pure ma sei cocciuto e non vuoi aprire la busta per questo“.

Leggi anche -> Charlene di Monaco migliora ma rimane “prigioniera” in clinica: cosa sta accadendo. Il silenzio di Alberto

Leggi anche -> Benzina, stop del governo allo sciopero: autotrasportatori in rivolta. La situazione

Quando lui stava per andare via, Maria gli ha detto di voler aprire lei la busta a tradimento. Lui si è mostrato contrario fino all’ultimo secondo, ma quando la conduttrice ha aperto la busta, lui si è lasciato andare all’emozione.
Impostazioni privacy