Amanda Lear, “12 meravigliosi anni” con LUI. Certi momenti non si possono dimenticare – FOTO

La showgirl e conduttrice ripensa agli anni meravigliosi passati in sua compagnia e non può fare a meno di provare grande nostalgia. Amanda Lear commuove i fan.

Amanda Lear
Amanda Lear (Facebook)

La vita della showgirl sembra uscita dritta dritta da un romanzo di appendice. Una storia avvolta in buona parte nel mistero, e su cui si è molto favoleggiato, soprattutto negli anni Settanta, quando ha iniziato ad avere successo nel nostro Paese.

Nata a Saigon nel 1939, simbolo dell’ambiguità sessuale e dell’indipendenza femminile, per molti è nata uomo, ed è stata quindi operata a Casablanca dal chirurgo Georges Burou, pioniere della riassegnazione di genere.

L’artista ha sempre smentito tali dicerie, spiegando di aver dovuto far fronte a queste voci per tutta la vita, a causa della sua androginia e del suo aspetto eccentrico, per l’epoca. Maria Venturi, su Novella 2000, si disse convinta che in realtà Amanda Lear avesse fatto finta di essere un trans di nome Peki d’Oslo, per poter lavorare nello show di Coccinelle al Carrousel di Parigi.

Per non parlare poi dell’incontro con Salvador Dalì, negli anni Sessanta, con un’amicizia e forse qualcosa in più che continuerà per i 15 anni successivi, in giro per l’Europa e in barba alla presenza di Gala, l’amatissima moglie con la quale c’era una relazione molto aperta. Eppure, nonostante una vita certamente sopra le righe, la Lear non ha potuto fare a meno di ricordare il fedele compagno al suo fianco per 12 anni, un rapporto senza ombre e di amore assoluto.

Amanda Lear ricorda il compagno indimenticabile con un post struggente

Lo ha voluto fare pubblicando una loro bella foto assieme sul suo profilo Instagram ufficiale, dove li si vede abbracciati con grande trasporto, nel terrazzo della loro villa al mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da amanda lear (@amanda.lear)

“Con il mio adorato labrador William…E’ stato nella mia vita per 12 meravigliosi anni” si legge nella didascalia in inglese a fianco dello scatto che la raffigura qualche anno fa in compagnia del bel cagnolone.

Leggi anche –> Ucraina, Kissinger lo predisse otto anni fa: “Sarebbe stata evitata se…”. Che rammarico!

Leggi anche –> Jasmine Carrisi, cambio look per la figlia di Al Bano e Loredana. Il VIDEO è sotto gli occhi di tutti

Un’immagine scattata in Francia, Paese dove da tempo la showgirl vive, in Provenza. Tanti i messaggi affettuosi che i fan le hanno mandato: una valanga di cuoricini rossi per dimostrarle tutto il loro appoggio incondizionato.

Impostazioni privacy