Wanda Nara, l’allenamento è bollente: curve in vista, fan spiazzati. “E di marmo” – FOTO

Wanda Nara come sempre si tiene in gran forma e il suo allenamento in palestra fa strabuzzare gli occhi ai fan: fisico più esplosivo che mai

Wanda Nara Instagram
Wanda Nara (foto: @wanda_nara Instagram)

Giorno dopo giorno, Wanda Nara sfodera sempre più un fascino ammaliante e irresistibile per gli ammiratori. Non è una novità, per chi la segue da tempo, e del resto parliamo di una bellezza che da anni è ormai una delle preferite del web a tutte le latitudini.

Quasi undici milioni e mezzo di followers per lei su Instagram, la showgirl e imprenditrice argentina continua ad avere un notevole stuolo di ammiratori anche in Italia. Questo nonostante dal 2019 abbia trasferito la sua vita, insieme a quella della sua famiglia, a Parigi, per seguire il suo Mauro Icardi.

Ma un ritorno nel nostro paese nel prossimo futuro non è da escludere, avendo i due mantenuto una abitazione a Milano, dove ogni tanto tornano. Anche perché al Psg le cose non vanno benissimo per l’attaccante e un ritorno in Serie A, nel prossimo calciomercato, potrebbe dargli l’opportunità di un rilancio. La coppia ha inoltre ritrovato affiatamento e unità d’intenti dopo la crisi deflagrata lo scorso autunno per il flirt di lui con la China Suarez.

Wanda Nara, la palestra sfoggia risultati incredibili: lato B letteralmente incontenibile, un capolavoro di sensualità

A prescindere da tutto questo, Wanda continua ad incantare, come detto, sul suo aggiornatissimo profilo social, a suon di scatti ultra provocanti. L’ultima immagine è davvero da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Sappiamo molto bene che a Wanda piace tenersi in gran forma e nelle mura di casa sua ha tutto l’occorrente per allenarsi e fare palestra, sfoggiando un fisico da urlo. Sulla cyclette, in tuta aderente, è letteralmente scatenata, con curve che alzano immediatamente la temperatura.

Il lato B risalta in primo piano e accende inevitabilmente la fantasia degli ammiratori. Curve statuarie e non per modo di dire, che lasciano attoniti e che vengono immediatamente omaggiate da like e commenti senza freni.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez ‘denuncia’ tutto su Tik Tok: “Non ce ne andiamo da qui?”. Tutta la verità – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Ornella Muti, il cambiamento in FOTO è evidente. Così giorno del suo compleanno…

Impossibile rimanere indifferenti di fronte a uno spettacolo del genere. Wanda è sempre più irresistibile e siamo sicuri che in estate si presenterà tirata a lucido e più sensuale che mai.

Impostazioni privacy