Loredana Lecciso, sensualità senza tempo: Al Bano pazzo di lei – FOTO

Loredana Lecciso è semplicemente intramontabile, la showgirl continua a sfoderare grande fascino a distanza di anni: Al Bano perso nella sua bellezza

Loredana Lecciso Instagram
Loredana Lecciso (foto: @loredanalecciso_ Instagram)

Una bellezza che non passa mai inosservata quella di Loredana Lecciso, nonostante il trascorrere del tempo. La showgirl pugliese, compagna del cantante Al Bano, ancora adesso attira su di sé gli sguardi, sfoderando grande sensualità.

Agli inizi degli anni Duemila, Loredana è stata una delle showgirl più di tendenza, insieme alla sorella Raffaella, con cui ha rappresentato un autentico fenomeno di costume. Apparizioni televisive che spesso hanno fatto discutere e ha rischiato di risentirne il suo stesso rapporto con Al Bano, con alcune liti in diretta che fecero epoca.

Nel corso degli anni, ha ridotto la sua esposizione mediatica, anche se è ancora una opinionista apprezzata che partecipa ad alcuni programmi di intrattenimento. Ciò che non cambia davvero mai è il suo fascino, anche alla soglia dei 50 anni, che compirà quest’anno il 26 agosto.

Una bellezza che i suoi fan su Instagram, invero piuttosto numerosi (oltre 200 mila), possono ammirare di continuo e che rappresentano una gioia per gli occhi anche di Al Bano.

Loredana Lecciso, in riva al mare è davvero irresistibile: lo scatto che fa impazzire il web e non solo

Tra i suoi scatti più riusciti, possiamo annoverare senza dubbio questo in riva al mare, in uno scenario suggestivo nel Salento, in cui Loredana mette in mostra una sensualità da capogiro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

In acqua, in un elegantissimo abito bianco, sfoggia una silhouette ancora estremamente attraente. Facendo risaltare tutte le sue curve sinuose e indulgendo anche in una posa estremamente provocante.

L’apertura del vestito mette in mostra gambe perfette e un dettaglio inguinale che inevitabilmente scatena la passione e i commenti, anche sopra le righe, dei fan. Il suo successo nel cuore degli ammiratori, insomma, è ancora notevole, ma con un fascino come il suo non c’è affatto da sorprendersi.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez ‘denuncia’ tutto su Tik Tok: “Non ce ne andiamo da qui?”. Tutta la verità – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Ornella Muti, il cambiamento in FOTO è evidente. Così giorno del suo compleanno…

Applausi a scena aperta per una delle showgirl che, a modo suo, ha segnato l’inizio del nuovo millennio. E con cui Al Bano ha trovato l’amore, che resiste, nonostante qualche momento di difficoltà.

Impostazioni privacy