Rottura Ambra-Allegri, la verità sul terzo incomodo? Cosa è venuto fuori

Si tratta decisamente di una separazione che è stata molto chiacchierata. Ecco, però, chi è quell’altro uomo che ha fatto battere il cuore dell’attrice.

Ambra Angiolini Jolanda
Ambra Angiolini insieme con la figlia Jolanda (Facebook)

Ambra Angiolini, come sappiamo, ha cominciato a farsi conoscere dal grande pubblico quando era soltanto una ragazzina. Non è la Rai, infatti, è il programma televisivo di successi che le ha permesso di guadagnare una certa notorietà.

Ma, a quanto sembra, a differenza di quello che capita piuttosto di frequente a chi si affaccia presto al mondo dello spettacolo, non è stata una meteora. Anzi, nel corso del tempo, è riuscita a effettuare un percorso artistico di tutto rispetto, diventando anche una delle attrici più richieste del panorama italiano.

Comunque sia, oltre ai suoi trionfi in campo professionale, in realtà, si parla spesso di lei anche nella sezione di cronaca rosa dei tabloid. Eh sì, perché aveva veramente incuriosito la sua love story con Francesco Renga, cantante bresciano dal quale ha avuto i figli Jolanda e Leonardo.

I due, per la verità, sono già apparsi più volte nei rispettivi profili Instagram dei due famosi genitori. E, a quanto pare, secondo quello che è stato riportato da entrambi, Ambra e Francesco pare che abbiano continuato ad avere un buon rapporto sano, anche dopo essersi lasciati.

Ambra stravedeva proprio per lui

Ma, nell’ultimo periodo, si è fatto un gran parlare della sua separazione da Massimiliano Allegri, il noto tecnico della Juventus. Un presunto tradimento, quindi, avrebbe messo fine alla loro relazione sentimentale. Prima di lui, però, c’era stato qualcun altro che aveva fatto battere il cuore di Ambra.

Ambra Lorenzo Quaglia
Ambra ai tempi della relazione con Lorenzo Quaglia (Facebook)

Un uomo che, a dire la verità, dispone di un certo fascino e che nella vita, oltre a darsi all’arte, fa anche il modello. Così, non è esattamente semplice conoscere quando e come i due abbiano iniziato a frequentarsi, ma, almeno, si può dire che non si siano nascosti più di tanto.

Soprattutto perché lei e Lorenzo Quaglia si erano mostrati insieme proprio in un evento pubblico, per la precisione, Taormina Film Festival. Ambra, però, è persino anche molto attiva sui social network, e, anche in quell’occasione non aveva fatto decisamente mistero di questa liaison, caricando, per l’appunto, delle foto sulla sua pagina ufficiale.

LEGGI ANCHE –> Diletta Leotta, quel sorriso accecante che fa innamorare

LEGGI ANCHE –> Melissa Satta, l’outfit esalta bellezza e sensualità

Nel momento in cui si scrive, tra l’altro, la Angiolini ha davvero un vasto seguito sulla suddetta piattaforma online, poiché sono ben più di 930 mila i followers che le dimostrano quasi quotidianamente affetto e affezione.

 

Impostazioni privacy