Melissa Satta, l’outfit esalta bellezza e sensualità: “Tanta roba, sei unica” – VIDEO

Melissa Satta sfodera tutta la sua classe ed eleganza in un breve video che ancora una volta conferma la sua bellezza da capogiro, i fan in delirio

Melissa Satta Instagram
Melissa Satta (foto: @melissa Satta Instagram)

Uno spettacolo che non stanca mai e che non delude mai, quello che propone sempre Melissa Satta ai suoi ammiratori. La showgirl sarda si conferma tra le preferite dagli italiani, grazie alla sua classe ed eleganza inconfondibile e a un fascino diventato ormai leggendario.

Tra le ex veline di Striscia la Notizia, impossibile non pensare a lei come una delle icone del popolare tg satirico e in generale di bellezza e femminilità all’italiana. A distanza di anni, Melissa continua a farci sognare ad occhi aperti esattamente come il primo giorno, forse anche di più.

Quest’anno, poi, Melissa mette in mostra la sua bellezza in maniera ancora più particolare. In questa stagione, è il principale volto femminile di Sky Sport, per il quale conduce la trasmissione Gol Deejay ed è presenza fissa la domenica sera, quando va in scena il Club di Fabio Caressa, insieme agli altri opinionisti della rete.

Proprio dai corridoi dell’emittente satellitare, sempre più spesso regala immagini da capogiro che ci mostrano quanto il suo fascino sia intramontabile e capace di accendere sempre la fantasia dei fan.

Melissa Satta, il cambio d’abito in camerino la trasforma in uno splendore per gli occhi: basta poco per accendere la fantasia

Su Instagram, Melissa è una celebrità assoluta con oltre quattro milioni e mezzo di followers. Che ogni volta possono godere di prospettive privilegiate in cui la loro beniamina sfoggia tutta la sua eleganza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

E’ il momento di andare in scena per una nuova puntata di Gol Deejay e Melissa lo fa a modo suo, preparandosi di tutto punto. Il video di pochi secondi mostra il cambio d’abito dal camerino al corridoio e lascia senza parole.

Poco prima, vestita in tuta e felpa e poi, subito dopo, con gli abiti di scena. Di grande semplicità ma anche impatto: a Melissa basta indossare un paio di jeans attillati e un top che ne esalta la scollatura per scatenare il finimondo sul web.

LEGGI ANCHE —> Cecilia Rodriguez ‘denuncia’ tutto su Tik Tok: “Non ce ne andiamo da qui?”. Tutta la verità – VIDEO

LEGGI ANCHE —> Ornella Muti, il cambiamento in FOTO è evidente. Così giorno del suo compleanno…

I commenti e i like degli ammiratori sono scontati, ma parlano da soli. Un capolavoro che si ripete sempre uguale e che sortisce sempre lo stesso, impagabile, effetto.

Impostazioni privacy