Karina Cascella, sotto la giacca niente: il post che scatena le fantasie del web: “Che bombe”

L’ex opinionista di Uomini e Donne torna prepotentemente sui social con uno scatto da brividi. Karina Cascella è uno schianto e fa impazzire i fan con il suo charme.

Karina Cascella
Karina Cascella (@karinacascella Instagram)

Da tempo è lontana dal piccolo schermo, ma nei cuori degli appassionati di Uomini e Donne continua ad essere indimenticabile. Karina Cascella, del resto, non è mai passata inosservata, grazie a una bellezza abbagliante e ad un carattere decisamente fumantino e vivace.

Oggi, dopo un lungo periodo come opinionista di Barbara D’Urso, la 40enne ha scelto di abbandonare la televisione, e si è reinventats come imprenditrice. Da un paio di anni è infatti proprietaria di un ristorante argentino di successo in quel di Bergamo.

Ciò non toglie che continui a tenere aggiornati i social, come tanti suoi colleghi ormai fanno, con foto strepitose e dal grande appeal per i tanti fan che la seguono.

Nell’ultimo scatto pubblicato la si vede bella più che mai, appoggiata a una parete, con i capelli biondi lisci sulle spalle, il viso truccato con cura con uno smokey eyes importante e le labbra lasciate naturali.

Indosso solo una giacca bianca da uomo, tenuta prudentemente chiusa dalle sue stesse mani, ma che lascia trapelare parte del rigoglioso lato A della splendida partenopea. Karina è da urlo!

Karina Cascella fa impazzire il web con il suo look sensuale

La foto è apparsa sul suo profilo Instagram ufficiale da 1 milione di follower, e ha fatto ben presto il giro del web, conquistando tutti e ricevendo parecchi like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karina Cascella🌸 (@karinacascella)

“Un linguaggio diverso, è una diversa visione della vita✨” ha scritto nella didascalia Karina, in vena evidentemente di riflessioni sul suo vissuto. Un’immagine che ha scatenato i commenti dei fan, che le hanno invaso la bacheca.

Leggi anche –> Rottura Ambra-Allegri, la verità sul terzo incomodo? Cosa è venuto fuori

Leggi anche –> Chiara Ferragni, la foto col pancione spiazza tutti: “Aspettando te”

Livelli altissimi di bellezza 😍🔝💯🌟…e non solo!👍🏻💖💎👏🏻”, “Wow, strepitosa e sensuale”, “Sei veramente una bomba erotica Karina, e mi fermo qui…. 😂🔥🔥👏”, solo alcuni dei tanti messaggi ricevuti dalla Cascella. Un trionfo social.

Impostazioni privacy