Gloria Guida, bellezza senza tempo: svelata una delle sue grandi passioni – FOTO

La splendida moglie di Johnny Dorelli svela una delle armi segrete con le quali ha conquistato il celebre marito. Gloria Guida stupisce con il suo appetibile talento!

Gloria Guida
Gloria Guida (@gloriaguidag1 Instagram)

Interprete di alcune delle commedie sexy all’italiana più famose, Gloria Guida è tornata recentemente sui social pubblicando uno scatto che la mostra alle prese con una delle sue passioni più grandi.

Nata a Merano nel 1955, ma cresciuta in Emilia Romagna, ha iniziato a muovere i primi passi nello spettacolo debuttando come cantante di uno dei locali gestiti dal padre in riviera romagnola. Dotata di incredibile bellezza, viene ben presto notata dagli addetti ai lavori e debutta nel cinema.

E’ il periodo d’oro delle commedie sexy, e la 19enne incarna alla perfezione l’ideale della studentessa sensuale e innocente. Tra le pellicole più note: La Ragazzina, La liceale, L’infermiera di notte e Avere Vent’anni.

Dopo aver incontrato nel 1979 Johnny Dorelli mentre lavorano entrambi a teatro, si allontana sempre più dal cinema, preferendo dedicarsi alla famiglia e alla figlia Guendalina. Recentemente è tornata in televisione come concorrente di Star in the Star, programma condotto da Ilary Blasi, dove è stata eliminata alla seconda puntata. Sui social è però molto attiva, e spesso pubblica foto e video, proprio come ha fatto poco tempo fa, svelando una delle sue doti nascoste.

Gloria Guida: ecco cosa fa lontano dalle telecamere

L’attrice ha condiviso qualche tempo fa un suo scatto sul profilo Instagram, e ha riscosso un notevole successo, ricevendo in boco tempo un gran numero di cuoricini scuri e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gloria Guida (@gloriaguidag1)

Nella foto la si vede in cucina, davanti ai fornelli, impegnata a impiattare degli spaghetti al sugo fresco di pomodoro. Una delizia che ha preparato lei stessa, che a quanto pare è un’ottima cuoca.

Leggi anche –> Wanda Nara, l’allenamento è bollente: curve in vista, fan spiazzati. “E’ di marmo” – FOTO

Leggi anche –> Fumo durante la gravidanza: i danni irreparabili che tante mamme ignorano

Sul suo profilo ci sono altri post dedicati alla cucina, una delle sue grandi passioni. Che sia questo uno dei segreti da lei usati per conquistare il famosissimo marito? Johnny ha di che essere allegro!

Impostazioni privacy