Chiara Nasti, scollatura rovente in costume: “Sei bombastica!”

Chiara Nasti in uno scatto in costume a dir poco sensazionale, la modella mette in mostra curve impressionanti che in primo piano lasciano senza fiato

Chiara Nasti Instagram
Chiara Nasti (foto: @nastilove Instagram)

Spettacolo a scena aperta, quello che ogni volta la fantastica Chiara Nasti offre ai suoi ammiratori. La bellezza partenopea si conferma una tra le influencer maggiormente in voga al momento, oltre che una delle più seducenti.

Diventata famosa come fashion blogger da giovanissima, Chiara ha trovato il successo come modella e come volto richiesto da diversi importanti brand. In particolare, però, ha legato la sua fama a una collezione di intimo e costumi da mare di cui è la principale testimonial.

Proprio per questa linea di abbigliamento, come ricorderanno i suoi fan più accaniti, il mese scorso aveva incantato il popolo di Instagram con degli shooting a dir poco bollenti in Egitto, a Sharm el Sheikh. La location perfetta per pubblicizzare dei costumi, soprattutto se pensiamo alle sue forme esplosive, in grado di esaltare qualsiasi indumento.

Adesso, Chiara torna alla carica annunciando il lancio ufficiale della nuova collezione. Con delle particolarità che saltano subito all’occhio e che non possono che colpire dritte al cuore.

Chiara Nasti, il bikini tigrato è una esplosione di sensualità: il lato A mai così incontenibile

Lo scatto con cui Chiara si mette in mostra con un elegantissimo e provocante bikini è letteralmente da capogiro. Una visione che mette a dura prova l’autocontrollo e le coronarie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Ripescando uno degli scatti dei servizi fotografici di cui prima, Chiara esibisce un bikini tigrato davvero stellare. La sua silhouette incontenibile ed esplosiva risalta più che mai, anche grazie a una posa maliziosa e provocante.

Il primo piano della scollatura è a dir poco da infarto, il lato A di Chiara da sempre è uno dei suoi punti di forza e scatena in un attimo la fantasia e la vera e propria standing ovation del web.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez, ritorno di fiamma con Stefano De Martino: la reazione di Santiago stupisce

LEGGI ANCHE —> Wanda Nara, l’allenamento è bollente: curve in vista, fan spiazzati. “E’ di marmo” FOTO

Chiara ha quasi raggiunto i due milioni di followers su Instagram, tutti i suoi ammiratori anche questa volta non possono che restare a bocca aperta di fronte al fascino e alla sensualità pazzesche di lady Zaccagni.

Impostazioni privacy