Barbara D’Urso, arriva la notizia che nessuno si aspettava: presto lo sarà anche lei? Emozioni forti

La conduttrice di Pomeriggio Cinque si sta preparando al debutto su Italia 1, ma trova tempo anche per chiarire un rumors. Barbara D’Urso stupisce tutti.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso (@barbaracarmelitadurso Instagram)

E’ questione ormai di pochi giorni: a breve la conduttrice Mediaset sbarcherà in grande stile su Italia 1, con La Pupa e Il Secchione show. Formula decisamente rivista per il programma, che per questa edizione vedrà la presenza di volti noti del mondo dello spettacolo.

A partecipare saranno Mila Suarez, Asia Valente, Flavia Vento, Maria Laura De Vitis e Paola Caruso, tutte vip già viste nei salotti dursiani. Tra i “secchioni”, invece, ci saranno Aristide Malnati, Gianmarco Onestini e Nicolò Scalfi, storico campione di Caduta Libera.

Una trasmissione a metà strada tra il reality e il quiz, secondo le parole della stessa padrona di casa, Barbara D’Urso. C’è molta attesa nello scoprire come sarà e soprattutto andrà questa nuova versione dello show e se “Carmelita” riuscirà a fare il colpaccio, agguantando una buona fetta di pubblico a casa.

L’appuntamento è per il prossimo martedì 15 marzo, e ovviamente questi sono giorni frenetici per mettere a punto gli ultimi dettagli. Ciò nonostante, la conduttrice è riuscita lo stesso a ritagliarsi del tempo e lasciarsi intervistare dal noto settimanale, rispondendo, a suo modo, anche alla domanda che tutti si stanno ponendo da qualche giorno a questa parte.

Barbara D’Urso chiarisce il mistero che la riguarda

Intervistata da Gente, “Barbarella” ha parlato naturalmente della nuova sfida che l’attende, e ha voluto anche ribattere alle indiscrezioni che sono state lanciate da Dagospia poco tempo fa.

Si mormora infatti nell’ambiente, che la D’Urso sia in procinto di diventare nonna. Rispondendo alla domanda specifica del giornalista, la diretta interessata ha così replicato: “Non so come sia uscita questa notizia. Sono molto riservata, i miei figli pure e continueranno ad esserlo. Ma sono diventata zia di una nipotina e questo sì, lo posso dire, ogni bimbo che nasce è un dono meraviglioso”.

Leggi anche –> Laura Torrisi, quel sorriso che illumina i fan: “Le donne come sono speciali” – FOTO

Leggi anche –> Gloria Guida, bellezza senza tempo: svelata una delle sue grandi passioni – FOTO

Nulla da fare, quindi, si direbbe. E l’amore? “Questo è un periodo molto movimentato, sono così concentrata sul lavoro che l’attenzione che meriterebbe una coppia per ora non mi manca” ha confessato.

Impostazioni privacy