Miriana e Biagio, verità terribile a Pomeriggio 5: “Ha detto che lei è vecchia e…”

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli sono sempre di più ai ferri corti: dopo l’eliminazione di lei dalla casa più spiata d’Italia, i due non sono per niente stati insieme

Miriana Trevisan Biagio D'Anelli
Miriana Trevisan Biagio D’Anelli (screenshot video)

Miriana Trevisan è stata una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip. La showgirl si è presentata all’interno del reality lo scorso settembre pronta a divertirsi e a viversi a fondo questa esperienza, e di certo non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscita a trovare l’amore tra le braccia dell’opinionista Biagio D’Anelli.

I due si sono baciati la sera prima che lui venisse eliminato dal programma, ma nonostante tra di loro ci fosse stato solo un bacio, lui le promise di aspettarla fuori dalla casa. Non vedevano l’ora di rivedersi e viversi al di fuori della casa, ma le cose hanno preso una piega inaspettata.

Miriana Trevisan e Biagio D’Anelli: tutta la verità dopo il Grande Fratello Vip

Miriana è stata eliminata dalla casa un po’ di giorni fa e, a parte il bacio che si sono scambiati in puntata quando si sono rincontrati, i due non hanno avuto praticamente avuto modo di stare insieme.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D’anelli (@biagiodanelli)

Lei ha passato la prima notte con suo figlio, sparendo completamente con Biagio che era certo di non poter stare con lei fin da subito, ma sperava almeno di avere il suo numero per poterla sentire. E così non è stato. Lei si è offesa molto quando lui ha cominciato a presenziare in vari programmi televisivi per parlare della loro situazione.

Proprio durante Pomeriggio 5, Biagio ha rivelato che dopo la scorsa puntata del GF Vip i due non hanno praticamente avuto modo di vedersi. In molti, però, non credono nella buona fede di Biagio. Come Patrizia Groppelli che ha rivelato un retroscena: “Lui mi ha detto che Miriana non gli interessava perché era vecchia e poi mi ha fatto passare per bugiarda“.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: la semifinale del reality fa altre due vittime eccellenti

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini in lacrime interrompe il programma

Insomma, non è ben chiaro chi tra i due abbia la ragione. In ogni caso, Miriana fa bene ad avere dei dubbi, dal momento che Biagio sta continuando a parlare di lei nei talk pomeridiani.
Impostazioni privacy