Grande Fratello, sarà addio alla prossima edizione? Chi vedremo in futuro

I riflettori si stanno quasi spegnendo nella casa del popolare reality show. Comunque sia, ci si chiede quale sarà il destino di questo programma.

Alfonso Signorini Adriana Volpe Sonia Bruganelli
Alfonso Signorini insieme con le opinioniste Adriana Volpe Sonia Bruganelli (Facebook)

Grande Fratello Vip, anche per questa sesta edizione, si può dire che stia arrivando agli sgoccioli. Manca poco, infatti, alla finale, che, come è già stato annunciato, è stata definita per il prossimo 14 Marzo.

Un termine imminente, quindi, che porterà allo spegnimento dei riflettori della casa più spiata d’Italia, e, finalmente, dopo centottanta giorni, si potrà conoscere il vincitore di questa annata piuttosto particolare.

Anche quest’anno, infatti, Alfonso Signorini è stato in grado di condurre magistralmente i giochi, affiancato da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli, due opinioniste decisamente agguerrite. Insomma, sia in studio che tra le mura di Cinecittà si è potuto assistere a vari battibecchi, screzi e a anche a qualche bei momenti romantici.

Da non dimenticare nemmeno il triangolo chiacchieratissimo tra il fascinoso Alex Belli, Delia Duran, Soleil Sorge. Una situazione che, in effetti, ha fatto molto discutere e che ha persino dato la possibilità all’attore di entrare una seconda volta dalla famosa porta rossa.

Ma, ultimamente, delle critiche le aveva mosse anche l’avvicinamento tra Miriana Trevisan e il musicista Biagio D’Anelli. Alcuni, per l’appunto, hanno tacciato quest’ultimo di nascondere dei secondi fini dietro l’interesse per l’ex ragazza di Non è la Rai.

Ciò che potrebbe accadere a GF

Ma tant’è, oggi, pare che non ci sia un grande entusiasmo da parte della Trevisan e vedremo, quindi, come andrà a finire. Anche se, al momento, sono proprio le sorti di questo reality show che sono più che altro piuttosto nebulose. Si pensa, infatti che potrebbe non esserci una settima edizione.

A tal proposito, si vocifera che prossimamente potrebbe tornare una versione diversa, quella classica, destinata alle persone che non appartengono al mondo dello spettacolo e che, per la precisione, viene chiamata con l’acronimo di Nip. A questo punto, se ciò avvenisse, bisognerebbe anche capire a chi andrebbe la conduzione.

Così, secondo qualcuno, ci sarebbero già dei nomi papabili che probabilmente potrebbero essere al timone del reality in questione. Si è accennato, quindi, a un possibile ritorno di Alessia Marcuzzi che, come ricordiamo, al momento si è presa una pausa dal piccolo schermo.

LEGGI ANCHE –> Gf Vip 6: la semifinale del reality fa altre due vittime eccellenti

LEGGI ANCHE –> Alfonso Signorini in lacrime interrompe il programma

Poi, ancora, non sarebbe così incredibile neanche il nominativo di Barbara D’Urso che ha già esperienza anche in questo senso. Infine, si è pensato anche ad Adriana Volpe che, proprio come è accaduto a Signorini, passerebbe da opinionista a presentatrice. Tuttavia, al momento, è ancora difficile fare pronostici definitivi.

Impostazioni privacy