Gf Vip 6, il cachet da sogno dei tre protagonisti in studio: cifre che neanche immagini

Gf vip 6 svelate le ricompense settimanali dei massimi esponenti dello studio più surreale della Mediaset: si superano di poco.

I conduttori Gf Vip 6
I conduttori Gf Vip 6 instagram

Il Grande Fratello ha raggiunto un record in tutti gli anni in cui è stato trasmesso. Più di sei mesi di instancabile diretta, sia dalla casa di Cinecittà, e sia nello studio governato sapientemente, da quel fumetto di Alfonso Signorini.

Al suo fianco due mosche bionde ispiratrici che hanno gongolato nella diretta sentenze contro gli inquilini. In aggiunta tante frecciatine, anche tra di loro, soprattutto tra le bellissime bionde in poltrona che gareggiavano anche con gli outfit più imprevedibili.

Si è parlato tanto dei compensi dei partecipanti al reality. A sovrastare su tutti, naturalmente, l’innegabile talento lirico Katia Ricciarelli. C’è anche chi si è dovuto accontentare di briciole ma che comunque hanno fatto la differenza.

Il compenso racimolato in tante settimane al Gf Vip 6

Anche chi ha presieduto, in prima linea, nello studio non ha di che lamentarsi. E non poteva essere diversamente visto l’impronta sapiente e ironica messa in atto dai tre moschettieri inarrestabili.

@mytrashtime_ Urcaaaaa #anamenaofficial #cachetgfvip #gfvip#sanremo2022 ♬ Duecentomila ore – Ana Mena

Stare seduti belli eleganti e in tiro varrebbe la pena anche per soli 50 euro. Ma giustamente i vip sono vip e devono essere trattate alla pari. Il cachet delle belle donne in carriera si differenziano moltissimo, sebbene abbiano date entrambe un notevole contributo alla buona riuscita del programma.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, UFFICIALE: scelti i due opinionisti in studio. Pazzesco, ma sono proprio loro?!

CLEGGI ANCHE->ecilia Rodriguez ‘denuncia’ tutto su Tik Tok: “Non ce ne andiamo da qui?”. Tutta la verità – VIDEO

La diabolica moglie e mentore di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, si accontenta di 10.000 euro a settimana con trucco, parrucco e abiti. Un contentino insomma. La spigliata esagerata Adriana Volpe, ex inquilina di qualche edizione fa, percepisce 40.000 euro ogni due presenze settimanali. Una bella differenza con la signora a fianco, forse sarà per questo che lancia frecciate a più non posso. Infine l’esimio ex professore Alfonso Signorini è quotato 50.000 euro a settimana….verrebbe da esclamare ” solo?” eppure è così per il direttore di . Però ci sovviene un sibilante venticello da lontano portatore di presunte novità. Sarà vera la voce che vorrebbe al timone del Grande Fratello Vip proprio quella volpacchiotta della Volpe? E’ brava, è stupenda, sa parlare e sa far arrabbiare, connubio misto e perfetto della presentatrice prossima del grande occhio appollaiato.

Impostazioni privacy