Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, uno degli ultimi momenti insieme prima del triste accaduto – FOTO

Un’immagine che ricorda Fabrizio Frizzi e Carlo Conti in un momento di gioia insieme, uno degli ultimi prima del triste annuncio della prematura scomparsa.

Fabrizio Frizzi e Carlo Conti
Fabrizio Frizzi, il volto sorridente del conduttore (Foto da Instagram)

Fabrizio Frizzi è stato un celebre conduttore televisivo e radiofonico, attore e doppiatore, uno dei presentatori più amati della televisione italiana. Dotato di una grandissima energia e vitalità, sempre gentile e pacato nei modi. Uno stile di conduzione unico che lo ha accompagnato in quasi quarant’anni di carriera.

Ha fatto il suo esordio nel 1980, alla conduzione del programma per ragazzi Il Barattolo, al quale è successivamente seguito Tandem e Pane e marmellata. Nel corso della sua brillante carriera ha condotto moltissime celebri trasmissioni tra le quali ricordiamo le diciassette edizioni di Miss Italia, Il Festival di Castrocaro, I fatti vostri e Scommettiamo che?, oltre a i più recenti I Soliti Ignoti, Tale e quale show e L’Eredità.

Inoltre è stato molto attivo e presente nel settore della solidarietà, infatti in molti lo ricorderanno alla conduzione e sul campo de La partita del cuore e di Telethon.

Fabrizio Frizzi e Carlo Conti il ricordo dei momenti vissuti insieme all’amico e collega

I due amati conduttori televisivi si sono conosciuti nel 1992 e in quel momento è nata una bella amicizia e una forte stima reciproca. In un passato speciale di Ossi di Seppia disponibile su RaiPlay, Carlo Conti ha dichiarato:

Io lo chiamavo fratellone mentre lui mi chiamava Babbo Carlo, perché siamo diventati “babbi”: un po’ grandi, un po’ adulti. Abbiamo condiviso questo fatto con le paure, le preoccupazioni dell’essere un po’ vecchi. Del rapporto con lui, porto alla memoria la sua risata fantastica, che sintetizzava la gioia di vivere”.

LEGGI ANCHE–> Bianca Guaccero, l’amore vero è solo per loro: trovata così durante il cambio look – VIDEO

LEGGI ANCHE–> Mina, lo sguardo dell’amore è tutto un programma – la FOTO inedita con LUI!

Nello scatto riproposto dalla fan page @frifabrizio si possono vedere i due conduttori in studio insieme, sorridenti e gioiosi mentre sono intervistati dal “microfono” del Tg Uno. Un bellissimo ricordo che ha emozionato tutti i loro ammiratori che hanno raggiunto il post con like e commenti affettuosi.

Impostazioni privacy