Chanel Totti, genitori in crisi? Lei si consola così: “Voglio solo te…” – il VIDEO è già virale

Dopo i rumors che parlavano di una possibile crisi di coppia tra Totti e Ilary, la figlia Chanel mostra cosa la consola.

Chanel Totti
La famiglia Totti Blasi al completo (Foto da Instagram)

In questi giorni si è parlato molto della presunta crisi di coppia che stanno attraversando i due. Nonostante le fake news circolate, come lo stesso ex calciatore ha dichiarato, gli indizi che hanno fatto credere in una possibile rottura sono stati tanti. A partire dalle mancate riprese di un’attesissima sit-com familiare, all’assenza di Ilary al compleanno del Capitano.

Anche se la coppia ha più volte smentito attraverso annunci social, come le recenti storie di Instagram dell’ex calciatore dell’A.S Roma, tutte queste voci di corridoio messe in circolazione da Dagospia. Che hanno preoccupato moltissimo i fan, i quali non riuscirebbero neanche ad immaginarsi Ilary e Francesco divisi.

Ma sembrerebbero aver preso diversamente la faccenda i figli della coppia, ormai abituati alle fake news che spesso si vociferano su di loro, in particolare Chanel che si è mostrata in una curiosa attività, divenuta immediatamente virale sul web.

Chanel Totti non sembra essere preoccupata dai recenti gossip sui genitori, ecco come si consola

La secondogenita della coppia, Chanel, come molti teenagers è molto attiva sui social, come Instagram, dove ama condividere momenti della sua vita privata in famiglia e tra gli amici, ma anche trend che spopolano tra i più giovani.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chanel Totti (@chanel_tottiufficiale)

Come in questa occasione dove si è mostrata in una breve clip pubblicata sul social statunitense, dove ha intonato le parole di una canzone napoletana che recitano:

“Voglio sul a te…”.

In descrizione al video la quattordicenne ha augurato un “Good Saturday” a tutti i suoi affezionati followers.

LEGGI ANCHE–> Charlene di Monaco, arriva la doccia fredda: slitta la data del rientro. Cosa sta accadendo

LEGGI ANCHE–> GF Vip, tra Jessica e Barù arriva la resa dei conti: confronto a cuore aperto

Ecco come si consola la giovane ragazza in questo momento di presunta crisi familiare, ma chissà a chi sono dedicate queste tenere parole d’affetto? Intanto la clip è diventata virale sui social e sul web e attualmente vanta più di 400 mila visualizzazioni.

Impostazioni privacy