Cecilia+Rodriguez+%26%238216%3Bdenuncia%26%238217%3B+tutto+su+Tik+Tok%3A+%26%238220%3BNon+ce+ne+andiamo+da+qui%3F%26%238221%3B.+Tutta+la+verit%C3%A0+%26%238211%3B+VIDEO
ultimaparolacom
/2022/03/11/cecilia-rodriguez-denuncia-tik-tok-verita-video/amp/
Gossip

Cecilia Rodriguez ‘denuncia’ tutto su Tik Tok: “Non ce ne andiamo da qui?”. Tutta la verità – VIDEO

Pubblicato da
Lucia Testa

Cecilia Rodriguez alle prese con un problema che affonda fino alle radici, ci vuole sapiente olio di gomito e tanta pazienza.

Cecilia rodriguez
Cecilia rodriguez instagram

La simpatica Cecilia Rodriguez è protagonista di un divertente siparietto là sui monti dove abitano i congiunti del suo innamoratissimo Ignazio Moser. La sudamericana è cresciuta a tango e sole. l’Argentina è una terra caliente baciata costantemente dai raggi del globo caldo.

Le sue vacanze insieme, all’affascinante fidanzato, sono state spesso ritratte nei luoghi esotici. Ignazio e Cecilia amano le spiagge tropicale dove poter esibire anche i loro scultori fisici mozzafiato. La bella modella ha un legame da circa 5 anni con il figlio del campione mondiale Francesco Moser.

I primi incontri non sono stati idilliaci, i genitori di Ignazio erano lievemente prevenuti contro la sorella minore della ben nota Belen. Ma per amore tutto si fa e Cecilia ha dimostrato di essere la donna perfetta per il bel giovanotto che ha voluto seguire la via dello spettacolo invece che la più faticosa strada sportiva.

Un disperato appello della bella Cecilia Rodriguez

La coppia ha trascorso qualche momento di crisi ma ora è più unità che mai. Convivono e con loro c’è anche un cucciolo che amano come un figlio. Sono solidi e una frase della suadente argentina a sorpresa nell’Isola dei Famosi fu:” voglio morire accanto a lui”. Parole dettate da un cuore marchiato a vita Moser.

@trendface CECILIA SPALANEVE 😂💥 #ceciliarodriguez #ignaziomoser #trendface ♬ say – Official Sound Studio

In questi giorni le temperature si sono abbassate ulteriormente. Ha nevicato molto e si sa che la montagna è il luogo preferito per delle belle abbondanti nevicate. Occasionalmente Cecilia ha seguito il suo grande amore a casa dei suoceri.

LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, UFFICIALE: scelti i due opinionisti in studio. Pazzesco, ma sono proprio loro?!

LEGGI ANCHE –> Simona Ventura non ci ha pensato due volte e ha detto sì alla De Filippi: dove la vedremo

I genitori di Ignazio vivono in una bellissima tenuta nel Friuliano dove Papa Francesco coltiva, con passione, un vigneto e un orto provvisto di verdure. Caso ha voluto che soggiornando nel luogo montuoso, siano stati sorpresi da una nevicata extra che ha coperto tutto il recinto della casa di famiglia. Cecilia si è scorciata le maniche e, imbacuccata in un caldo piumino, ha inforcato un badile e si è messa all’opera per spalare la neve. Il video che ha postato su tik tok è davvero irriverente ed esilarante. Cecilia denuncia a chi sta guardando chi è impossibile stare nella famiglia Moser senza dover per forza lavorare. Un chiaro riferimento a Francesco che ha quella brutta abitudine di comandare a bacchetta chiunque si trovi nei paraggi. Compresa la bellissima nuora che ama solo il sole.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa