Barbara d’Urso, il tradimento svelato in diretta: “Ci ha provato con me”

Amedeo Goria sta per cominciare una nuova avventura televisiva: La Pupa e il Secchione. A Pomeriggio 5, però, Emanuela Tittocchia ha svelato a Barbara d’Urso qualcosa di impensabile.

Barbara d'Urso tradimento diretta
Amedeo Goria (screenshot video)

Da più di un anno e mezzo, Amedeo Goria è tornato sotto ai riflettori. Tutto è cominciato quando la sua ex moglie, Maria Teresa Ruta, ha partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello Vip. Dal momento che era molto centrale nelle dinamiche, Alfonso Signorini ha deciso di reclutarlo per la sesta edizione, di cui ha fatto parte per diverse settimane.

Negli ultimi due anni, si è parlato spesso della sua situazione sentimentale. Vera Miales è la sua giovanissima fidanzata, nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo su di loro e invece a gran sorpresa stanno ancora insieme e parteciperanno a La Pupa e il Secchione.

La verità da Barbara d’Urso: la busta shock a Pomeriggio Cinque

Proprio qualche mese fa, eravamo tutti incollati alla televisione a vedere Amedeo nella casa trascorrere diversi giorni con il dubbio che Vera fosse incinta. Lei, che arrivò per un confronto, dimostrò di essere davvero pazza di lui.

A gran sorpresa, però, non è lei che sta usando lui. I due parteciperanno al programma insieme e mentre Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque elogiava la loro unione e il loro amore, Emanuela Tittocchia non ha potuto fare a meno di lasciarsi andare ad una confessione davvero sconvolgente.

La donna, infatti, ha rivelato di aver incontrato Amedeo ad una festa sabato scorso e che lui ci ha provato con lei. Non ci voleva proprio una notizia del genere a così pochi giorni dall’inizio del programma in cui Vera Miales si ritroverà a dover vivere una esperienza così travolgente come lo è il reality show di Barbara d’Urso.

Leggi anche -> Amici 21, l’allievo conquista il serale a gran sorpresa: “La tua rinascita”

Leggi anche -> Sfonda il vetro del negozio e ruba 5 cellulari: incastrato dalle telecamere – VIDEO

Dunque, sembra proprio che Amedeo non abbia alcuna intenzione di diventare un partner serio. Vera, che è follemente innamorata, di certo non la prenderà bene.

Impostazioni privacy