Ufficiale, Rita Rusic pronta per una nuova avventura: dove la vedremo a breve

L’ex gieffina e produttrice cinematografica è al settimo cielo per la nuova esperienza che l’aspetta. Rita Rusic svela finalmente dove potremo ammirarla tra poco.

Rita Rusic
Rita Rusic (Facebook)

Dopo due anni dall’ultima apparizione in tv, finalmente i fan della meravigliosa ex attrice croata potranno ammirarla di nuovo in tutta la sua bellezza sul piccolo schermo. La produttrice cinematografica, protagonista del Gf Vip 4, ha svelato la grande novità con un’intervista rilasciata a Chi.

Rita Rusic dopo quell’esperienza si è un po’ allontanata dalla televisione, preferendo dedicarsi ad altri progetti e godendosi il tempo libero in giro per il mondo, come testimoniato dai numerosi scatti e soprattutto video che ha pubblicato in questi ultimi mesi.

Ad un’offerta simile, però, non poteva proprio dire di no, e quindi ha accettato di buon grado non solo di prendere parte all’originale programma, ma anche di posare per un servizio apparso ieri nel nuovo numero del magazine in edicola.

Lo scatto la mostra bella più che mai, con i lunghi capelli color miele acconciati in morbide onde e il viso sorridente truccato con grande cura, con uno smokey eyes a illuminarle gli occhi magnetici.

A completare il look, un completo total pink, composto da una camicia sinuosa e dallo scollo elegante e un paio di pantaloni a sigaretta che sottolineano la tonicità delle sue lunghe gambe. al suo fianco, un aitante ragazzo. Di chi si tratta?

Rita Rusic pronta a dare il meglio di sè in compagnia di Cristiano

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ha dedicato ampio spazio alla coppia, che ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della partenza prevista per oggi della nuova edizione dello show, da quest’anno trasmesso su Sky.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rita Rusic (@ritarusic)

“Uno show dove qualsiasi cosa si rafforza o si distrugge, coppie comprese” ha dichiarato il giovane. “La libertà e la voglia di essere felici ci fanno superare ogni sfida” ha ribattuto Rita.

Leggi anche –> Fiorella Mannoia non trattiene la sua gioia: “È stato bellissimo” –  FOTO

Leggi anche –> Caso violenza sulle donne, prima la strangola poi l’abbandona in strada: il tragico accaduto

Si spera che sia proprio così, e non resta che sintonizzarsi stasera su Sky per scoprire se la coppia sarà riuscita ad andare avanti e superare i tanti ostacoli che costellano Pechino Express, al via da questa sera con la sua nona edizione.

Impostazioni privacy