Fiorella+Mannoia+non+trattiene+la+sua+gioia%3A+%26%238220%3B%C3%88+stato+bellissimo%26%238230%3B%26%238221%3B+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/03/10/fiorella-mannoia-la-gioia-bellissimo-foto/amp/
Spettacolo

Fiorella Mannoia non trattiene la sua gioia: “È stato bellissimo…” – FOTO

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano

La cantante Fiorella Mannoia in preda a forti emozioni non riesce proprio a trattenere la sua immensa gioia ed esclama: “È stato bellissimo…” – FOTO

Fiorella Mannoia
Fiorella Mannoia sul palco (Foto da Instagram)

Fiorella Mannoia è una delle interpreti più amate e seguite della scena musicale italiana. Molto probabilmente pochi di voi sapranno che l’esordio non avviene nella musica, ma nel cinema. Piccoli ruoli da controfigura e qualche comparsa qua e là.

Nel 1968 pubblica il suo primo 45 giri e da allora la sua carriera è stata inarrestabile. Tra i suoi brani più famosi ci sono delle vere e proprie poesie come Quello che le donne non dicono. La sua voce è riconoscibilissima in ogni dove e con il suo carisma ha raggiunto il cuore di tantissimi fan.

Gli anni ’80 e ’90 sono colmi di grandi successi, anni in cui Fiorella si circonda di tanti amici che collaborano ai suoi album. Rimarrà impressa nella memoria di tutti noi la magistrale interpretazione di Sally – uno dei brani più belli di Vasco Rossi.

Fiorella Mannoia, grande emozione sul palcoscenico di Torino

Ma parliamo di tempi più recenti: negli ultimi anni Fiorella ha lavorato tantissimo ai suoi album e ai suoi concerti. Nel 2014, ad esempio, per i suoi 60 anni ha pubblicato una raccolta con le canzoni più belle della sua carriera duettando con tantissimi big come Laura Pausini, Renato Zero, Niccolò Fabi – per citarne alcuni.

Fortemente impegnata anche nel sociale, Fiorella ha sempre portato sul palco tematiche a cui tiene molto: l’ambiente, le donne e i diritti umani. Il suo è un lavoro concreto e tangibile in cui collabora con tanti enti benefici come Emergency.

A proposito di palcoscenico, la cantante ha finalmente ripreso i suoi tour in giro per l’Italia. Ieri era a Torino con La versione di Fiorella Tour 2022 – dove reinterpreta alcuni dei brani più belli della sua lunga carriera musicale.

LEGGI ANCHE –> Nadia Toffa, l’evento più importante che abita ancora nella memoria di tutti. Un ricordo senza tempo; FOTO

LEGGI ANCHE –> Michelle Hunziker è tornata tra le sue braccia: lo ha fatto per uno scopo ben preciso

Il ritorno sul palco è stato per Fiorella davvero molto commovente, dopo due anni di stop a causa della pandemia. La cantante era visibilmente emozionata e a fine performance si è lasciata andare ad un commento:” È stato bellissimo…” – ringraziando così il pubblico presente e tutto il suo staff.

Magda Killa Lalla Cirignano

Pubblicato da
Magda Killa Lalla Cirignano