“Due giganti delle tv”: Fabrizio Frizzi ed il collega ed amico. Momenti indimenticabili – VIDEO

Passano gli anni ma il ricordo di Fabrizio Frizzi non sbiadisce, il conduttore è ancora oggi uno tra i più amati della televisione italiana.

fabrizio frizzi foto instagram
Fabrizio Frizzi (Instagram)

E’ stato uno dei conduttori più amati della televisione italiana, impossibile dimenticare quel sorriso che riusciva a conquistare milioni di telespettatori e quel carisma che l’ha sempre contraddistinto da tutti.

Fabrizio Frizzi ha lasciato un vuoto incolmabile con la sua morte avvenuta nel 2018 a causa di malore. Ha condotto per anni Miss Italia, portando il programma al successo. E’ in una delle edizioni del concorso di bellezza che ha conosciuto l’anima gemella.

Fabrizio Frizzi, il ricordo del collega – VIDEO

Dopo la sua morte, sui social i fan hanno aperto alcune pagine attraverso cui poter ricordare il presentatore. Qualche tempo fa, una di esse dal nome Semprefrizzi, ha pubblicato un video emozionante.

Si tratta di un filmato dove appaiono Fabrizio Frizzi e il collega e amico Pippo Baudo. All’epoca indossavano un completo e una cravatta bordeaux. Erano entrambi giovani, il conduttore di Miss Italia alle prime armi.

I fan non hanno potuto fare a meno di lasciare qualche commento sotto al post che è diventato virale, tra tanti si legge che

Fabrizio per tutti sei sempre stato: buono, serio, autentico, elegante, dolce, amato, ubbidiente, garbato, corretto, pulito e soprattutto sorridente, nessuno mai ti dimenticherà. 

Poi ancora

Quanto manchi, eri unico non ti dimenticherò mai.

Qualcun altro ha aggiunto che

Fabrizio sei stato un signore , buono, elegante , educato , altruista , e non possiamo dimenticarti , sembrava di averti conosciuto da sempre , e tua figlia ne sarà orgogliosa di te man mano che crescerà..

Poi si legge

Due giganti della tv

LEGGI ANCHE –> Denise Pipitone, polemiche sul blocco delle ricerche: “Succede sempre quando…”

LEGGI ANCHE –> Pomeriggio Cinque, Soleil disintegrata senza mezze misure: “Ma vai a…” – il VIDEO inedito

Nessuno potrà mai dimenticare la sua gentilezza, il suo modo di fare e quel talento che lo hanno reso unico e inimitabile. Mai fuori luogo, sempre attento alle esigenze del pubblico e degli autori dei programmi con cui collaborava. Frizzi è stato poi un papà meraviglioso e sua figlia Stella sembra proprio assomigliargli e avere le sue stesse passioni, tra queste quella per la musica.

Impostazioni privacy