Alba Parietti, il post straziante per l’addio più doloroso: una sofferenza immane – FOTO

La conduttrice e showgirl pubblica un post per rendere omaggio all’amico di una vita. Un addio, per Alba Parietti, dolorosissimo e che non riesce a superare.

Alba Parietti
Alba Parietti (@albaparietti Instagram)

Brutto momento per l’ex concorrente di Tale e Quale Show, costretta a salutare per sempre il grande amico. Alba Parietti ha pubblicato qualche ora fa un post con un commosso omaggio all’uomo, scomparso a causa di una brutta malattia che lo aveva colpito tanti anni prima.

L’uomo, originario di Pau, nato nel 1957, si trasferì giovanissimo con la madre a Ginevra, dove fece tutti i suoi studi conseguendo infine il brevetto da avvocato. Nel 1983, mentre lavora presso il prestigioso studio Pocet, ottiene grande fama per aver difeso il rapitore della figlia di Frederic Dard, personaggio noto elvetico.

Dalla doppia cittadinanza svizzera e francese, per i suoi meriti professionali ha ricevuto anche la Legione d’Onore. Da sempre appassionato di cinema e teatro, è stato per moltissimi anni uno dei più cari amici di Alain Delon, anch’egli naturalizzato svizzero.

Purtroppo nel 2013, alle Bahamas, dove risiedeva da due anni con la moglie Corinne, è rimasto vittima di un ictus, che gli ha causato anche dei problemi psicologici, al punto da puntare un arma nel 2016 contro un’infermiera.

Alba Parietti piange il celebre avvocato svizzero e suo grande amico

E’ probabile che Alba lo abbia conosciuto proprio negli ambienti artistici che entrambi frequentavano allora, e che entrambi dotati di un carattere decisamente forte, si siano trovati subito in sintonia.

Per questo ieri la Parietti ha voluto ricordarlo sul suo Instagram con un post toccante. “Addio Dominique 🖤 @dominiquewarluzel Dietro un carattere difficilissimo un amico fedele e un uomo con una grande sofferenza interiore. Mi mancherai🖤 “ le parole rivolte all’amico dalla showgirl.

Leggi anche –> Caso violenza sulle donne, prima la strangola poi l’abbandona in strada: il tragico accaduto

Leggi anche –> GF Vip, Davide smaschera la strategia di Jessica: “L’ho beccata mentre lo faceva”

E’ così che ha salutato un’ultima volta Dominique Warluzel, scomparso l’8 marzo per problemi legati all’ictus che lo aveva colpito quasi 10 anni prima, a 64 anni. Un dolore per la Parietti, che dovrà metabolizzare il lutto lentamente, cercando di non farsi travolgere dalla tristezza più profonda.

Gestione cookie