Uomini e Donne LIVE: l’ottantenne provoca la furia della Cipollari

L’appuntamento quotidiano di Uomini e Donne si apre con il cavaliere del Trono Over e la sua corteggiatrice. Diverbio tra Tina e una delle dame del parterre.

Vincenza Uomini e Donne
La signora vincenza del Trono Over (@uominiedonne Instagram)

Dopo qualche puntata di assenza, Gemma è tornata in studio. Per l’occasione sfoggia un insoolito look con i capelli mossi. In studio c’è un nuovo cavaliere del Trono Over, Luigi, ma per il momento la dama non è interessata. Tina indaga chi dei nuovi uomini del parterre potrebbe interessare alla “rivale”.

Alessandro sta continuando a vedersi con Vincenza. Parte un filmato riassuntivo su quanto accaduto nelle scorse puntate di Uomini e Donne tra l’uomo, la corteggiatrice e Pinuccia. Il pugliese confessa di trovarsi molto bene con la donna, e vogliono continuare a conoscersi, anche se la signora ammette che per ora non le è ancora scattato nulla.

“Sono un po’ deluso da quanto mi stai dicendo” dice l’uomo. Per la dama l’età è un po’ un problema, Gianni e Tina le fanno però notare che è stata lei stessa a scendere appositamente per lui. Maria spiega che la sua paura è quella di finire per accudirlo, vista l’età avanzata. Alessandro apprezza la sua schiettezza e dice che non vorrebbe nemmeno lui ora continuare a vederla. I due rompono la loro conoscenza.

La De Filippi chiede il parere di Pinuccia, ma il cavaliere 91enne fa notare che con lei le cose non potrebbero funzionare a prescindere per un “fatto caratteriale”. Il pubblico applaude. “Sei contenta che sia finita tra loro?” chiede Gianni. “Io non ho mai tenuto rancore” esclama lei.

Uomini e Donne: scontro tra Tina e Elena

Il novantenne spiega alla vigevanese di non averla mai illusa e di non aver mai provato nulla di sentimentale nei suoi confronti e di non poter andare avanti con lei in questo modo, quindi balla con Sara.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Stefano ed Elena, tra la sorpresa degli opinionisti, sono usciti assieme. “E tu dopo che è qui da mesi solo ora gli hai dato il numero?” chiede Sperti. “Lui il mio numero me lo ha chiesto più volte, ma io ho sempre rifiutato perchè mi sembrava che fosse qui solo per visibilità” spiega la dama.

Leggi anche –> Green pass rimodulato, nuovi cambiamenti dal 31 marzo

Leggi anche –> Barbara Pedrotti è rimasta senza parole: rapita da ciò che le è capitato attorno – FOTO

Tina si dice convinta che lei lo abbia fatto per lo stesso identico motivo, visto che “sei stata parcheggiata per tanto là sopra, quindi dovevi trovare un modo per tornare al centro”. La donna racconta di essersi trovata bene, poi nasce un diverbio tra lei e la Cipollari, che chiede se a lei effettivamente lui piaccia. Lei afferma di si.

Impostazioni privacy