Svolta Denise Pipitone, parla il fratello per la prima volta: “Sono sicuro che…”

Si torna a parlare del caso della povera Denise Pipitone, la bimba scomparsa quasi 18 anni fa. A parlare è ora per la prima volta è il fratello, in un’occasione speciale.

Denise Piera
Denise Pipitone e Piera Maggio (Facebook)

Da qualche tempo l’attenzione mediatica sulla vicenda di Denise Pipitone sembra essere scemata, dopo che nel dicembre scorso il Tribunale di Marsala ha archiviato nuovamente il caso. Ora a riportarlo sotto i riflettori è il fratello della piccola, che parla per la prima volta alla stampa.

La bimba di soli 4 anni, come è tristemente noto, sparì nel nulla nel 2004, mentre giocava davanti alla porta di casa, a Mazara del Vallo. Da allora, nonostante una ricerca su tutto il territorio nazionale e non solo, di lei si sono perse per sempre le tracce. Nel corso di questi lunghi 17 anni, si sono però accavallate numerose testimonianze, segnalazioni e piste, che sfortunatamente non hanno però portato alla risoluzione del caso.

In un primo momento sono state indagate per la sua sparizione Anna Corona e Jessica Pulizzi, rispettivamente moglie e figlia del padre naturale della piccola, Pietro. L’uomo ai tempi aveva una relazione clandestina con Piera Maggio, ai tempi sposata a sua volta con Tony Pipitone. Le due donne sono state entrambe prosciolte dalle accuse per mancanza di prove nel 2011. Oggi a parlare è Kevin, fratello della bambina.

Denise Pipitone: Kevin confessa cosa pensa che sia accaduto

Il ragazzo lo ha fatto in occasione dell’uscita, il 12 marzo, della docuserie Denise, dedicata alla sorella, su Nove. Il documentario parla dei giorni subito successivi alla scomparsa e alla scoperta dell’identità del vero padre, Pietro, oggi secondo marito della Maggio.

In tutti questi anni la signora Piera non si è mai arresa, decisa a portare a galla la verità su quanto accaduto alla figlia. La donna è convinta che la piccola sia stata rapita da qualcuno che la conosceva. A sostenere il suo punto di vista è anche il figlio maggiore, Kevin: “Sicuro che quello di mia sorella è un rapimento non una scomparsa”.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, il gesto via Twitter che sa di conferma in amore: è successo tutto in diretta – VIDEO

Leggi anche –> Videogiochi rari: se possiedi uno di questi potresti festeggiare: valgono tantissimo 

Il regista della serie, Vittorio Moroni, ha spiegato di aver voluto dare voce a più punti di vista: “Nessuno aveva mai osservato davvero i conflitti interiori dei suoi protagonisti”.

 

Impostazioni privacy