Oggi è un altro giorno, la confessione toccante di Lino Banfi: “Al Papa ho fatto una preghiera…”

Lino Banfi è stato ospite a “Oggi è un altro giorno” ed ha confessato che ha fatto una preghiera al papa per un motivo speciale, tutti i dettagli.

Lino Banfi
Lino Banfi (Instagram)

Lino Banfi è uno degli attori più amati dal pubblico italiano che con il suo talento e il suo modo di fare ha conquistato milioni di fan che ancora oggi lo seguono e supportano in ogni situazione.

E’ il nonno degli italiani, il suo ruolo in Un medico in famiglia l’ha reso unico e strepitoso. Nonostante l’età, non perde occasione di essere presente nelle trasmissioni per raccontare qualche dettaglio della sua vita.

Lino Banfi, la confessione sul papa

Lino Banfi è stato ospite a “Oggi è un altro giorno” ed ha voluto riportare un episodio che gli ha cambiato la vita.

Si tratta del suo incontro con il papa che ha raccontato nei minim dettagli, facendo emozionare anche la conduttrice Serena Bortone. E’ stato un onore per l’attore pregare insieme al Pontefice per il mondo e per il suo matrimonio. Lo ha ringraziato poi per le belle parole. In occasione dell’anniversario di nozze, il  Papa gli ha scritto una dolcissima dedica su un libro.

Così ha affermato che

Abbiamo chiacchierato molto e ho cercato di farlo sorridere. 

Poi illustra la dedica in diretta

Al mio amico nonno d’Italia per il bene che fa, per l’anniversario del suo matrimonio e perché continui a pregare….

Poi ha continuato il racconto dicendo che

Mi ha messo a mio agio e ha cominciato a ridere quando gli ho detto “Non capisco perché si chiamano bellici perché sono bruttici”. 

LEGGI ANCHE>>>Caterina Balivo, trovata così. Una saggia scelta di vita: “Puoi essere chi…” – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Avanti un altro, dov’è finito il noto scienziato del quiz show? I motivi dell’improvvisa scomparsa

L’intervista di Lino Banfi nonché nonno Libero è stata molto seguita dagli italiani che ancora una volta si sono trovati a supportare e sostenere l’attore pugliese. La stima e l’affetto per lui non passano mai, i fan vorrebbero rivederlo alle prese con Un medico in famiglia: ci sarà mai una nuova stagione?

Impostazioni privacy