Giulia De Lellis spiazza tutti: quel sorriso senza veli accende le fantasie dei fan – FOTO

Giulia De Lellis in un tris di scatti davvero speciale per i suoi ammiratori, la showgirl e influencer più affascinante che mai e con curve provocanti

Giulia De Lellis Instagram
Giulia De Lellis (foto: @giuliadelellis103 Instagram)

Giulia De Lellis è senza dubbio una delle influencer più in voga degli ultimi tempi. La 26enne laziale, ex corteggiatrice di ‘Uomini e Donne‘, da allora (era il 2016) si è imposta rapidamente come uno dei personaggi del mondo dello spettacolo in maggiore ascesa.

Dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi, l’abbiamo vista all’opera anche al Grande Fratello Vip. Programmi che le hanno reso una grandissima popolarità e non a caso adesso è una delle stelle assolute su Instagram, con oltre 5 milioni di followers.

Una cifra di ammiratori davvero considerevole, che cresce giorno dopo giorno. Giulia sfoggia come sempre una bellezza mozzafiato, ma negli ultimi tempi sta anche aumentando il suo bagaglio professionale. La De Lellis si è messa alla prova con le prime esperienze in conduzione, ‘Love Island’ in particolare si è rivelato un discreto successo per lei. Una crescita che può portarla solo a migliorare ulteriormente, verso traguardi davvero ambiziosi.

Giulia De Lellis, il messaggio per la festa della donna e una sensualità esplosiva che infiamma il web

Giulia, con i suoi post sui social, strappa veri e propri applausi, con un fascino e un’eleganza che difficilmente possono passare inosservati. Soprattutto nello scatto di oggi, che lascia senza fiato per tanti motivi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia De Lellis (@giuliadelellis103)

Sorriso radioso e seducente, Giulia si mette in mostra in un triplo scatto senza veli lasciando libero sfogo, di fatto, a tutta la sua femminilità. Una serie di immagini dal potente valore simbolico, nel giorno della festa della donna.

Il sorriso di Giulia ha inoltre una spiegazione precisa: annuncia infatti ai suoi fan il lancio della sua nuova linea di scarpe, che, come ammette lei stessa, sognava da bambina.

Spero possano farvi sentire sempre forti, sexy e comodamente a vostro agio.

LEGGI ANCHE —> Bianca Atzei, un risveglio stupendo: “Devo dire grazie all’amore…”;. Cosa c’è di vero – FOTO

LEGGI ANCHE —> Carolina Marconi, il peggio è alle spalle? “È rimasta invariata…”. Le sue condizioni

Un messaggio inviato a tutte le donne, con una valenza davvero importante. E soprattutto con un fascino che, trasversalmente, colpisce tutti gli ammiratori.

Impostazioni privacy