Uomini e Donne: Maria salva la situazione della coppia all’ultimo minuto

Prima puntata settimanale con il dating di Canale 5. Protagonista di Uomini e Donne è la coppia in via di “formazione” composta dalla parrucchiera e l’imprenditore.

Ida Alessandro
Ida Platano e Alessandro Vicinanza (@uominiedonne Instagram)

L’appuntamento settimanale di Uomini e Donne si apre con Ida e Alessandro. La dama la volta scorsa ha abbandonato lo studio seguita dal salernitano. Nel dietro le quinte hanno continuato a discutere riguardo all’esclusiva che la Platano gli ha dato non vedendolo però contento come avrebbe voluto. Al termine del litigio la donna scoppia in lacrime.

I due si sono visti poi in serata, ma pur essendo stati bene, la dama ammette di non voler per ora continuare la conoscenza. Il Vicinanza avrebbe voluto avere anche una conoscenza fisica, per capire se tra loro può funzionare, ma lei non se l’è sentita.

“Io alla mia età sento il bisogno anche di avere quello” ammette l’uomo, appena arrivato anche lui al centro dello studio. “Allora cosa vuol dire, che se va bene la nottata va avanti, sennò no?” si domanda lei. Gianni non è d’accordo, ritenendolo un discorso molto superficiale: “Come fa lei a concedersi se tu non le dai delle certezze?”.

Ida ammette di provare delle sensazioni, Tina la mette davanti alla scelta una volta per tutte se continuare o meno. La 40enne non riesce a rispondere, al che Alessandro si stufa e si alza dalla sedia, ritornando a sedersi nel parterre.

Uomini e Donne: Maria fa da paciere tra Ida e Alessandro

Maria prende le difese della Platano, rivelando che in seguito alla relazione con Riccardo ha avuto bisogno di un aiuto per capirsi e che la comprende se va con i piedi di piombo. La conduttrice spiega al cavaliere che ciò che cerca lei è anche un conforto a parole. “Tu pensa che io credo che lei sia più coinvolta da te di quanto lo è stata di Diego, nonostante abbiano avuto dei rapporti fisici” aggiunge.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)


Il 39enne ha invitato Ida ad andarlo a trovare in costiera da lui. Maria fa notare che questo implica della “progettualità”. Alessandro fa notare quanto sia una una donna complicata. Lei ribatte che lo sa, ma che uno se sa cosa vuole può anche accettarlo. “Si ma devi anche trovare una tranquillità dentro te, perchè a volte sembri una guerriera!” le suggerisce la Cipollari.

Leggi anche –> Emma Marrone, spunta una dedica d’amore. Svolta ineccepibile: “Per me sei…” – FOTO

Leggi anche –> Leonardo Pieraccioni e il racconto di quella scena censurata: “Sarei dovuto morire…” – FOTO

La signora Vincenza consiglia a Ida di viversi il presente, senza stare a pensare troppo al futuro, perchè se è destinata a soffrire lo farà anche in futuro. Vicinanza e la dama decidono di far pace e poi ballano assieme.

Impostazioni privacy