Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi al bivio: lei dice “No…”. Cosa cambia ora

La conduttrice di Verissimo, Silvia Toffanin sembra aver detto un sonoro no al marito Piersilvio Berlusconi, ecco il motivo.

Silvia Toffanin, no a Piersilvio Berlusconi
Silvia Toffanin, conduttrice in studio a Verissimo (Foto da Instagram)

Verissimo è un celebre rotocalco televisivo con servizi inerenti ai fatti più interessanti avvenuti in settimana, tra cronaca rosa, approfondimenti e interviste in studio. Il programma viene trasmesso il sabato e la domenica dalle 16:30 e arricchisce la proposta televisiva di Canale 5, grazie ai contenuti proposti, che possono essere più o meno leggeri.

E che spesso coincidono con le storie e le attesissime rivelazioni da parte dei personaggi famosi che si susseguono nel salotto televisivo, sapientemente intervistati dalla conduttrice Silvia Toffanin. La presentatrice ed ex modella ha fatto il suo esordio a Miss Italia nel 1997 e successivamente, nel 2001 entra nel corpo di ballo del quiz televisivo condotto da Gerry Scotti, Passaparola.

Ha debuttato come conduttrice nel 2002 presentando la trasmissione Non solo moda, per approdare quattro anni dopo a Verissimo. Inoltre quest’anno ha avuto modo di prendere parte anche al noto Tg satirico di Mediaset, Striscia la notizia.

Silvia Toffanin dice no alla proposta di Piersilvio Berlusconi, vediamo il perché

Secondo quanto riferito da TvBlog, sembrerebbe che il doppio appuntamento settimanale di Verissimo potrebbe subire alcuni cambiamenti. Infatti, secondo alcuni rumors, sembrerebbe che la puntata della domenica potrebbe rimanere in programmazione televisiva, solo fino al 27 marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Per proseguire nei mesi successivi solo nella puntata del sabato. Da quanto emerso, la conduttrice avrebbe rifiutato la proposta del marito e amministratore delegato di Mediaset, di proseguire anche con la domenica fino a metà aprile. Anche se non si conoscono i dettagli della proposta e le ragioni che hanno portato al rifiuto della Toffanin.

LEGGI ANCHE–> Le Donatella, danza ubriacante sui social: vi fanno girare la testa – VIDEO

LEGGI ANCHE–> Leonardo Pieraccioni e il racconto di quella scena censurata: “Sarei dovuto morire…” – FOTO

Nonostante questa piccola battuta d’arresto, è certo che la conduttrice potrebbe presto diventare uno dei presentatori di punta della rete, anche grazie al supporto del marito che ha sempre creduto nelle sue potenzialità. Non ci resta che attendere l’ufficialità della notizia per capire meglio anche quali potrebbero essere gli impegni futuri dell’amata conduttrice.

Impostazioni privacy